La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Davide muore a 29 anni dopo il vaccino Pfizer

“Infarto causato da fattore esterno”. La famiglia di Davide ora chiede giustizia
blank
A cura di Pandroid
Il 11 Ottobre 2022
1046 Views

Perfettamente sano, 29 anni, nessun malessere lamentato in quei giorni. Eppure la vita di Davide Marchesi si è improvvisamente interrotta dopo una serata trascorsa fuori con gli amici a ridere e scherzare, la sera dell’11 novembre 2021 a Medolla, in provincia di Modena.

Dopo aver riaccompagnato a casa gli altri presenti con la sua macchina, il ragazzo è tornato a casa ed è crollato al suolo davanti agli occhi atterriti dei genitori, subito dopo aver appoggiato il portafogli sul comò. Inutile l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che constare il decesso. Una storia che continua a far discutere, soprattutto alla luce della possibile correlazione tra la morte e il vaccino anti-Covid.

Come raccontato da Angela Camuso sulle pagine della Verità, infatti, l’unico farmaco assunto da Davide prima del malore fatale era stato il siero Pfizer, costretto come tanti altri ragazzi a vaccinarsi dalle disposizioni del governo. Prima dose il 6 agosto 2021, seconda l’11 settembre dello stesso anno.

Mio figlio non era convinto di volersi vaccinare – ha raccontato la madre del giovane, Sabrina – ma dopo due anni di lockdown ha deciso di farlo per andare in vacanza. Voleva andare a Ostia, dove una sua amica aveva una casa al mare e lo aveva invitato insieme ad altri amici per trascorrere qualche giorno in compagnia”.

Dopo la prima dose Davide aveva avutoun forte mal di testa, così forte da impedirgli di andare a lavoro. Faceva il commesso al supermercato Famila di San Felice, un paese vicino, e in sei anni non aveva mai preso un giorno di malattia. Anche dopo la seconda dose ha avuto un forte mal di testa che però dopo qualche giorno è passato, così tutti abbiamo pensato che fosse a posto”.

Due mesi dopo il malore fatale, che ha spinto i genitori a far analizzare alcuni campioni di tessuto prelevati dalla salma alla professoressa Cristina Basso, docente ordinario di Anatomia patologica presso l’Università degli studi di Padova, nonché direttrice del reparto di Patologia cardiovascolare dell’azienda ospedaliera cittadina.

Dall’esame è emerso, come riportato dalla Verità, “che il ragazzo non aveva alcuna cardiomiopatia e dunque la sua morte è stata causata da un fattore esterno”. Il vaccino Pfizer è appunto un farmaco che tra i suoi effetti più documentati può provocare miocardite, ovvero una lesione del muscolo cardiaco che genera aritmie con diverse possibili evoluzioni.

La famiglie di Davide si è ora rivolta a un medico legale per lo svolgimento di altri esami:Vogliamo sapere innanzitutto perché nostro figlio è morto, vogliamo saperlo per avere pace”.

Fonte articolo: https://www.ilparagone.it/attualita/muore-a-29-anni-dopo-il-vaccino-infarto-causato-da-fattore-esterno-la-famiglia-di-davide-ora-chiede-giustizia/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • I$raHell legalizza la deportazione a Gaza di chiunque consideri terrorista 10 Novembre 2024
    insieme alla propria famiglia. Link al video spiegazione LEGGE ORRENDA APPROVATA IN ISRAELE - 1 Minute News deporteranno anche loro? Un gruppo di cittadi...
    dana74
  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes


blank