La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Coordinamento Naz. docenti e Ata: Screditare la lotta al Green Pass è funzionale al sistema

blank
Il 1 Settembre 2021
3868 Views
3868 Views
Coordinamento nazionale docenti e Ata no green pass

ildesk.it

Rammarico e sconforto: sono i sentimenti che pervadono i membri del Coordinamento Nazionale docenti e Ata contro il green-pass, che hanno alacremente lavorato per diverse settimane allo scopo di organizzare un presidio di protesta pacifico e plurale davanti al ministero dell’Istruzione, alla vigilia della ripresa delle attività scolastiche, che vedranno docenti e Ata costretti ad esibire il famigerato e inviso green-pass per accedere al posto di lavoro.

Prima che la manifestazione iniziasse, infatti, un increscioso episodio si è verificato nei pressi del presidio ancora in allestimento: un giornalista di Repubblica, cui esprimiamo solidarietà, è stato aggredito in piazza. L’aggressore è stato poi fermato e identificato.

Un’azione, questa, deplorevole non solo per la violenza esercitata, ma per l’effetto mediatico deformante che ha sortito, secondo un meccanismo ormai desolante e consolidato: le ragioni del presidio, cui hanno preso parte centinaia di docenti provenienti da diverse città italiane, vaccinati e non vaccinati, sono state ovviamente oscurate da un unico atto di intemperanza, vanificando gli sforzi del personale docente radunatosi con sacrificio sotto il sole per esprimere il proprio dissenso democraticamente e chiedere la revoca del decreto 111, che presenta profili di incostituzionalità e configura un obbligo indiretto a un trattamento sanitario che è volontario, oltre che discriminare studenti e personale in ragione del loro status sanitario.

Il Coordinamento, oltre ad annunciare il prosieguo della lotta, invita gli attivisti contro il green-pass e la stampa a riflettere sulle dinamiche che si stanno registrando nelle piazze, spesso scatenate dalla preconfezionata e pregiudiziale rappresentazione dei manifestanti contro il lasciapassare discriminatorio e vessatorio, volta a screditare quanti assumono tale legittima posizione, non allineandosi alla monocorde e martellante vulgata governativa sulle misure di prevenzione e contenimento della pandemia.

Il Coordinamento che, si ribadisce, è costituito da lavoratori della scuola che hanno fatto le più diverse scelte ed esperienze rispetto alla campagna vaccinale, continuerà a difendere le proprie posizioni nei modi legittimi e legali che ha sempre esperito e raccomandato, nella speranza che si pervenga a più distese relazioni reciproche e che le istituzioni stesse comprendano i rischi insiti in una gestione autoritaria della pandemia.

Coordinamento Nazionale docenti e Ata contro il Green Pass

Fonte: https://www.ildesk.it/attualita/docenti-e-personale-ata-non-screditate-la-lotta-contro-il-lasciapassare-delle-discriminazioni/

Pubblicato il 31.08.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank