La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CHAVEZ ACCUSA GLI USA DI FOMENTARE UNA RIVOLTA MILITARE IN VENEZUELA

blank
A cura di Das schloss
Il 6 Ottobre 2007
72 Views

blankDI JORGE RUEDA
Associated Press

CARACAS, Venezuela — Mercoledì il presidente Hugo Chavez ha accusato gli Usa di star cercando di incitare una ribellione militare, dicendo anche che la C.I.A. è dietro la distribuzione all’interno delle caserme di volantini che chiedono che egli venga estromesso.

Parlando a decine di ufficiali dell’esercito nella più grande base militare del Venezuela, Chavez ha sollecitato i soldati a resistere alle richieste di un colpo di Stato fatte da “oligarchi e dai loro padroni imperialisti”, un riferimento agli Stati Uniti.

“Cercheranno sempre di dividerci e confonderci per indebolirci, e in questo modo dominarci,” ha detto Chavez che fu vittima di un breve tentativo di colpo di Stato nel 2002.

Facendo notare che i volantini che chiamano a una ribellione sono stati fatti circolare di recente nelle caserme dell’esercito, egli ha detto: “Questo è il motivo per cui hanno la C.I.A.”

Il portavoce del Dipartimento di Stato Kurtis Cooper si è rifiutato di commentare le affermazioni di Chavez. Il leader venezuelano ha più volte accusato in passato i leader dell’opposizione e funzionari Usa di essere coinvolti in complotti riguardanti colpi di Stato ma entrambi i soggetti hanno ripetutamente negato.

Gli oppositori del governo affermano che Chavez usa ripetuti avvertimenti di presunte ribellioni per allontanare l’attenzione pubblica dei problemi nazionali come il crescente crimine o la sua proposta di riforme costituzionali che abolirebbero limiti sulle rielezioni.

Non ci sono stati segni di malcontento all’interno dell’esercito venezuelano dopo il colpo di stato del 2002, che era guidato da generali dissidenti che accusavano Chavez di aver ordinato ai soldati di sparare verso i manifestanti contrari al governo. Chavez nega le accuse.

Lo stesso Chavez guidò un fallito colpo di Stato quando era tenente colonnello dell’esercito nel 1992, affermando che la corruzione diffusa imponeva di allontanare l’allora presidente Carlos Andres Perez. Più di 80 civili e 17 soldati rimasero uccisi prima che le truppe leali a Perez soffocassero il breve tentativo di putsch.

Titolo originale: “Chavez Accuses US of Military Rebellion”

Fonte: http://ap.google.com
Link
04.10.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

Tra i tanti articoli di Comedonchisciotte sul Venezuela, e riguardanti gli infiniti tentativi USA di rovesciare il governo democraticamente eletto, segnaliamo i seguenti. N.d.r.

LA NUOVA STRATEGIA DI WASHINGTON IN VENEZUELA

LA CIA STA TENTANDO DI UCCIDERE HUGO CHAVEZ ?

COLPO DI STATO IN VENEZUELA: MADE IN USA

INTERVISTA AD HUGO CHAVEZ

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank