Caserta: stroncata da un malore infermiera di 28 anni

La tragica scomparsa di Anna Giulia Maria, 28 anni, scuote la comunità di Recale e l’intera zona della provincia meridionale di Caserta.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Anna Giulia Maria, 28 anni, di Recale è deceduta per un malore improvviso. La giovane, infermiera presso la struttura della clinica Villa del Sole di Caserta, è stata portata all’ospedale di Marcianise dopo essersi sentita male, purtroppo invano. Per lei non c’è stato nulla da fare,  nonostante il trasporto al pronto soccorso di via Santella.

La tragedia

Secondo quanto emerso da alcune testimonianze la 28enne, era appena arrivata fuori casa di amici, quando dopo aver bussato il campanello, ha accusato il malore che le è stato fatale. La stavano aspettando per uscire ma non avendola vista salire sono scesi e l’hanno trovata a terra. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi: dopo i primi momenti di panico, c’è il trasporto all’ospedale di Marcianise, ma all’arrivo al nosocomio non c’era più nulla da fare.

Apprezzata da tutti per le sue doti umane, abitava nei pressi delle scuole medie.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiera presso la struttura della clinica Villa del Sole di Caserta.

Fonte articolo: https://edizionecaserta.net/2022/11/05/infermiera-muore-allimprovviso-a-29-anni-comunita-sotto-choc/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix