La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Boris Johnson mette in pausa l’idea dei passaporti vaccinali per la Gran Bretagna… ma è probabile che presto cambi idea

blank
A cura di Markus
Il 21 Settembre 2021
2986 Views
2986 Views
blank

naturalnews.com
Di Ethan Huff

Non ci sono più progetti per introdurre un meccanismo di “passaporto vaccinale” per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) in Gran Bretagna, almeno non quest’anno.

Il Primo Ministro Boris Johnson ha riferito di aver scartato tutte le proposte, per il momento, a causa della diffusa opposizione alle iniezioni forzate. Invece, il governo britannico ha intenzione di concentrarsi sulle di iniezioni di “richiamo” per il virus cinese.

Secondo gli ultimi dati, circa l’80% delle persone di età superiore ai 16 anni nel Regno Unito è “completamente vaccinato” con le prime due dosi disponibili. Johnson ora spingerà queste stesse persone ad ottenere una terza, quarta, e tutte le dosi di “richiamo” che diventassero eventualmente disponibili.

Interessante, ma per niente sorprendente, è il fatto che circa il 75% di tutte le morti di “Covid” in Gran Bretagna si verifica ora nei “completamente vaccinati”. Questo dovrebbe far capire che i vaccini non stanno funzionando come dicono.

Anche in un Paese dove farsi vaccinare per la Covid è forse meno controverso che negli Stati Uniti, il governo britannico si rende chiaramente conto che cercare di creare e applicare una sorta di sistema di passaporto vaccinale è sia impraticabile che, probabilmente, impossibile.

“Il punto non è mai stato il ‘seguire la scienza’”, scrive Simon Jenkins per The Guardian sul crollo della falsa narrativa plandemica, spinta da personaggi come Johnson.

“È stato il seguire la politica scegliendo selettivamente la scienza, come nella decisione iniziale sull’immunità di gregge. Prima l’invocazione era l’immunità di gregge, poi è stato testare e tracciare, ora è la vaccinazione. Ed è la vaccinazione che ha dato a Johnson il suo momento di ritorno alla normalità”.

I passaporti vaccinali saranno probabilmente riesumati in futuro

Johnson ha ancora intenzione di provare a controllare le abitudini alimentari della gente con un sistema di “punteggio di credito sociale,” in stile Cina comunista.

Come abbiamo già riferito, Johnson vorrebbe premiare coloro che mangiano più “cibo” approvato dal governo e punire quelli che fanno di testa propria in merito di dieta. È probabile che, alla fine, ci sarà una nuova componente del passaporto vaccinale, appositamente a questo scopo, una volta che la società, col tempo, si sarà abituata all’idea.

Tutto questo per dire che i Britannici potrebbero voler tenere alta la guardia, nel caso in cui Johnson decida di provare a resuscitare il suo passaporto vaccinale, ad un certo punto in futuro. È probabile che lo farà, una volta che le persone penseranno di essere al sicuro da esso.

I governi di tutto il mondo, anche qui negli Stati Uniti, non vorrebbero altro che schiavizzare le masse sotto un assoluto fascismo sanitario – completo di passaporti vaccinali obbligatori per vivere.

Il finto “Presidente” Joe Biden sta certamente muovendo il Paese in quella direzione, o almeno i suoi gestori e i suoi telesuggeritori lo stanno usando come burattino a questo fine. Dobbiamo continuare a combattere, se confidiamo di fermare questo assalto.

“Lo zio Joe non si tirerà indietro finché non lo faremo noi”, ha scritto un commentatore sul blog di Alex Berenson.

“È difficile credere che il Presidente [sic] abbia davvero detto: ‘Dobbiamo proteggere i lavoratori vaccinati da quelli non vaccinati'”, ha scritto un altro [commentatore].

“Aspetta, cosa? Se il vaccino funziona, allora i vaccinati non hanno nulla da temere”.

“Se il vaccino non funziona, allora perché state cercando di costringere tutti a prenderlo?” ha aggiunto questa stessa persona. “In qualche modo la realtà e il buon senso ci hanno abbandonato. Sto cominciando a chiedermi se la rabbia diretta verso chi non è stato vaccinato sia dovuta alla nascente consapevolezza che chi è stato vaccinato si è sottoposto ad un esperimento genico DNA/RNA che si è dimostrato inutile e quindi [i vaccinati] sono, in qualche modo, comprensibilmente arrabbiati con quelli che non si sono sottomessi”.

Molti altri hanno fatto eco a quest’opinione, sottolineando ulteriormente le fallacie logiche e altre problematiche in merito alla narrativa plandemica prevalente.

Ethan Huff

Fonte: https://www.naturalnews.com/
Link: https://www.naturalnews.com/2021-09-13-boris-johnson-pauses-vaccine-passports-great-britain.html

13/09/2021
Scelto e tradotto da NICKAL88 per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank