La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

BILDERBERG 2011: LA PASSEGGIATA NELLA NATURA DI LORD MANDELSON

blank
A cura di supervice
Il 12 Giugno 2011
99 Views

DI CHARLIE SKELTON
Guardian.co.uk

Charlie Skelton osserva Peter Mandelson, e anche altri, mentre prendono una boccata d’aria al Bilderberg

Un’ombra si è posata sull’Engadina. Le allodole hanno interrotto il loro canto grazioso, i fiori si sono ripiegati e un uomo in giacca vento versione Bilderberg è andato a fare due passi.

Il Bilderberg ha davvero avuto delle pessime idee nel corso della sua storia (un superstato Europeo, forse?) ma la passeggiata nella natura di Lord Mandelson deve esser stata la peggiore. E cosa speravano? Non avevano visto i duecento attivisti accampati davanti ai cancelli dell’albergo?Fuori dall’ingresso sono entrati in un vero Bilderbus, su per la montagna verso un punto panoramico. Il piano: andare con calma a vedersi gli stupendi panorami, pronti a
tornare al Suvretta House Hotel per l’ora del tè.

Da bus sono scesi Erich Schmidt, il direttore esecutivo di Google e Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia, seguiti dal viceministro cinese degli Affari Esteri, Ying Fu, con la sua chioma strepitosa.

blank

Poi è arrivato il banchiere e industriale svedese miliardario
Wallenberg e l’azzimato CEO di Airbus, Thomas Enders. Di lui parlerò più avanti.

Mandelson ha guidato la truppa, si è stretto in una conversazione con Sir Richard Lambert, un direttore esterno di Ernst & Young, e con l’ex editore del Financial Times.

Il parlamentare dei Conservatori Stewart trotterellava alle loro spalle.

È stata una camminata bizzarra fin dall’inizio. Dal nulla, come se venisse da un sogno, una signora raffinata, vestita di bianco da capo ai piedi, è sfrecciata agevolmente
davanti alla security e si è messa alla testa dei potenti camminatori.

blank

Nessuno l’ha riconosciuta o nemmeno l’aveva mai vista prima. Ma aveva una sostanza ultra-terrena; mi sarei quasi aspettato che li avessi guidati verso la nave di Caronte o per una scalinata fatta di nuvole.

Mandelson ha preso il passo con Schmidt. Non abbiamo potuto udire le loro chiacchiere liete, ma presumo che stessero ammirando lo scenario mozzafiato, che stessero parlando dei loro fiori di campo preferiti e immaginando il modo migliore per mettere all’opera
un pulsante di spegnimento per Internet.

blank

La signora in bianco ha guidato la sua banda di pezzi grossi e miliardari per le strade secondarie svizzere sui ponti dalle correnti gentili… e proprio in bocca a un gruppo di cinquanta attivisti perplessi che stavano gironzolando fuori dal salone nell’intervallo di un simposio.

Questo non doveva proprio succedere. “Ma è terribile”, si è sentito dire da Mandelson mentre gli attivisti si accalcavano intorno ai delegati, sparando domande e manifestando in coro le proprie preoccupazioni. Si possono vedere delle riprese notevoli dell’incidente dal sito web di Alex Jones.

Un’attivista, Ali Aslan, ha camminato al fianco di Enders, il capo dell’Airbus e gli ha chiesto di cosa si stesse discutendo alla conferenza di quest’anno. “Niente di male”, ha detto Enders. “Stiamo facendo quello che è nella nostra agenda.” (Questa è stata la parola tedesca che è stata usata: agenda, la stessa che in inglese).

“Non capisco”, ha detto Alsan. “Ci sono dei politici là dentro. Perché non ci è permesso di sapere di cosa stanno parlando?”

Enders ha sorriso e ha detto: “Non ho il dovere di dirtelo e non hai bisogno di saperlo.” Dopo di che lui e i suoi compari delegati si sono defilati dietro il cordone di sicurezza, nella benedetta tranquillità del Bilderberg.

Non saprei come organizzare l’itinerario della conferenza quest’anno, ma buona fortuna per il vostro prossimo lavoro.

********************************************

Fonte: http://www.guardian.co.uk/news/blog/2011/jun/12/bilderberg-2011-mandelson-nature-walk

12.06.2011

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank