Atleta australiano con pericardite dopo il vaccino Pfizer

Matty John, giovane atleta australiano, colpito da grave pericardite dopo Pfizer.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Intervistato ieri 29 dicembre dall’emittente televisiva australiana 7News, Matty John, appassionato di fitness e sport, ha raccontato il suo calvario dopo il vaccino Pfizer.

È stata un’esperienza davvero brutta e piuttosto spaventosa. Ho avuto questo dolore acuto che non avevo mai provato prima. Al centro del mio petto».

Dopo la diagnosi di grave pericardite, è stato assente dal lavoro per dieci settimane ed è stato ricoverato a lungo.

Ero costantemente preoccupato. Suppongo che fosse ansia per il mio cuore”.

Oltre a Matty John, si stima che 79.000 australiani abbiano subito gravi reazioni avverse a causa del vaccino covid. Si consideri che l’Australia ha meno della metà della popolazione italiana ed un tasso di vaccinazione inferiore.

Ora, il Governo sta finalmente offrendo un risarcimento a coloro che hanno presentato richieste per importo inferiore a 20.000 dollari, a condizione che vi siano prove adeguate da parte di un medico e che le richieste superiori a 20.000 dollari siano valutate da un team di esperti legali.

Daniel Opara, un avvocato che ha esaminato la proposta di risarcimento del Governo, ha dichiarato: “Se si soffre di pericardite, il risarcimento deve essere in genere superiore a 20.000 dollari. E’ necessaria una valutazione attenta dei gravi danni da parte del Governo”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/matty-john-giovane-atleta-australiano-colpito-da-grave-pericardite-dopo-pfizer-il-governo-offre-un-risarcimento-a-79-000-australiani/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x