La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

AstraZeneca, dentista 26enne in rianimazione dopo 16 giorni dalla vaccinazione
blank
A cura di Pandroid
Il 13 Aprile 2021
56 Views

Una ragazza di 26 anni è ricoverata da lunedì in Rianimazione al Policlinico di Milano. È in prognosi riservata per una trombosi cerebrale. Si era sottoposta al vaccino di AstraZeneca 16 giorni fa. La ragazza, che lavora in uno studio dentistico a Milano, è cosciente e risponde alle cure e le sue condizioni sono stabili. «Non abbiamo elementi sufficienti però per stabilire la correlazione con la somministrazione del vaccino», spiegano fonti ufficiali del Policlinico. La 26enne fa parte di una delle categorie per cui la vaccinazione è obbligatoria, facendo parte del personale sanitario impegnato in presenza.

Il tema è delicato e parecchio scivoloso. Perché nonostante l’Ema (l’Ente europeo per i medicinali) abbia spiegato che questa forma di trombosi rara riguardi 30 casi, di cui sette mortali, su 18,1 milioni di vaccinati e il database europeo sulla sicurezza dei farmaci conti 222 segnalazioni su 34 milioni di vaccinati, le code che si accumulano e si allungano ogni giorno davanti agli hub vaccinali hanno un unico comune denominatore: i dubbi e le paure della gente che leggendo degli episodi avversi del vaccino anglo-svedese vuole essere tranquillizzata. Possibilmente cercando di virare su un altro farmaco last minute.

C’è però un elemento ancora da chiarire sul caso di Milano. A oggi, la casistica di eventi tromboembolici, per quanto rara, dopo aver ricevuto AstraZeneca si era manifestata solitamente entro due settimane dall’iniezione: mediamente al nono giorno. Per questo il caso della dentista viene definito borderline dall’ospedale. La ragazza è stata ricoverata lunedì. Oltre le due settimane, quindi.

Le osservazioni sul caso prenderanno forma in questi giorni. Ma in ottica futura, quando la campagna scenderà sotto la soglia degli over 60, ora prioritaria per AstraZeneca, salvo per coloro che rientrano tra gli estremamente vulnerabili, sarà importante per definire il binario della nuova strategia. Qualora venisse evidenziata una correlazione con la dose somministrata. E prima che la psicosi collettiva possa rendere definitivamente zoppa la nuova fase della campagna di vaccinazione di massa. Nel giorno in cui dagli Stati Uniti viene messo in standby, per lo stesso rischio, anche il vaccino di Johnson & Johnson. Sembrano ora lontani i tempi in cui si pensava a AstraZeneca come motore per l’immunità di gregge.

Fonte articolo: https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_aprile_13/policlinico-dentista-26enne-rianimazione-15-giorni-vaccinazione-astrazeneca-d0c0151c-9c72-11eb-ab49-e9c3a437f094.shtml

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank