La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Asse Italia-Francia contro il Green Pass: da Ventimiglia parte la protesta

blank
Il 5 Ottobre 2021
5827 Views
5827 Views
Proteste Ventimiglia Italia Francia 5

Massimo Antonino Cascone per ComeDonChisciotte

Nella giornata di ieri, lunedì 4 ottobre, gruppi di manifestanti francesi e italiani si sono riuniti al confine di Ventimiglia per bloccare il passaggio e così creare danni alla circolazione delle merci, in segno di protesta contro il lasciapassare sanitario – alias Green Pass.

Quella di ieri è la prima, e speriamo non l’unica, azione congiunta organizzata da italiani e cugini d’oltralpe, un’unione tanto attesa quanto sperata in nome di una fratellanza dei popoli contro la degenerazione totalitaria a cui stiamo assistendo ai giorni nostri. A seguire riceviamo e pubblichiamo l’articolo/manifesto del gruppo CITTADINI extra ORDINARI della Repubblica Francese inerente l’azione di protesta ed alcuni contributi pervenuti dai presenti

* * *

LA NOSTRA AZIONE DI PROTESTA AL CONFINE DI VINTIMILLE (Francia)
LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021

Noi non rappresentiamo nessun partito, ne orientamento politico o religioso.

Noi siamo innanzitutto un gruppo di esseri umani e semplici cittadini che hanno preso il coraggio di uscire dall’ ordinario per fare un atto straordinario di disobbedienza civile e di protesta contro il dispositivo di un Pass Sanitario e le sue conseguenti misure liberticide, oppressive, discriminatorie e inique che esso implica ai noi cittadini.

La nostra azione concreta sul posto consiste esclusivamente nel bloccare con le nostre auto il traffico dei camion in transito da entrambi i lati del confine di Ventimiglia. Lasceremo passare ambulanze, camion pompieri e auto private.

Con la nostra presenza fisica sul posto, non sosteniamo nessun atto di violenza e di inciviltà, ma la disobbedienza civile in solidarietà e fraternità con i comuni cittadini italiani che come noi sono venuti a protestare contro il green pass.

Libertà, uguaglianza, fraternità, valori fondamentali su cui si basa la nostra Repubblica, sono seriamente colpiti e dall’istituzione obbligatoria del Pass Sanitario e rischiano di essere ulteriormente calpestati.

Siamo qui per proteggere l’integrità dei nostri valori in quanto cittadini della Repubblica francese e la nostra dignità e integrità fisica e morale in quanto esseri umani.

Ciò che ci unisce è la volontà e la determinazione di far sentire la nostra legittima voce a tutto il popolo francese e al governo attualmente in carica nel nostro paese.

Esigiamo, senza alcun compromesso, l’abolizione immediata del Pass Sanitaire che è soprattutto un dispositivo politico di oppressione.

Il nostro corpo ci appartiene!

Chiediamo quindi di lasciare ad ogni individuo e cittadino la libertà e il diritto di scegliere per la propria salute e quella dei suoi figli.

I nostri diritti di cittadini vengono gravemente compromessi!

Esigiamo che ci venga restituito il pieno diritto di lavorare, di avere pieno accesso alla vita cittadina e di continuare a svolgere i nostri diritti e doveri di cittadini senza l’obbligo di un Pass Sanitaire.

Siamo qui come cittadini ordinari responsabili, lavoratori coscienziosi, contribuenti in regola e rispettosi delle giuste leggi che regolano la nostra Repubblica e la vita civile del nostro paese.

Non possiamo accettare di essere esclusi, o di essere cittadini declassati e senza le pari opportunità.

Non possiamo accettare di perdere i nostri sacri valori morali e fisici come esseri umani.

Firmato

CITTADINI extra ORDINARI della Repubblica Francese

* * *

Proteste Ventimiglia Italia Francia 5 Proteste Ventimiglia Italia Francia 2

Proteste Ventimiglia Italia Francia 3

Crediti DarioZ

Proteste Ventimiglia Italia Francia 4

Crediti darioZ

Proteste Ventimiglia Italia Francia 6 Proteste Ventimiglia Italia Francia 7 Proteste Ventimiglia Italia Francia 8

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank