La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Assad visita gli Emirati Arabi e gli USA rosicano

Per il presidente siriano primo viaggio in uno stato arabo dall'inizio della guerra
blank
Il 19 Marzo 2022
5310 Views
5310 Views
assad emirati arabi medio oriente

Ieri mattina, venerdì 18 marzo, il presidente Bashar al-Assad è volato negli Emirati Arabi Uniti per un incontro storico con il principe ereditario di Abu Dhabi, lo sceicco Mohammed bin Zayed al-Nahyan. È la prima visita del leader siriano dal 2011, anno di inizio della guerra; gli unici viaggi di Assad al di fuori della Siria durante questi anni sono stati infatti in Iran e in Russia, suoi stretti alleati.

L’incontro segna un cambiamento negli equilibri geopolitici della regione, indicando il rafforzamento dei legami con un paese alleato degli Stati Uniti, che in passato aveva anche sostenuto i ribelli siriani nel tentativo di rovesciare il governo.

Secondo l’agenzia stampa statale WAM, lo sceicco Mohammed bin Zayed al-Nahyan “ha sottolineato che la Siria è un pilastro fondamentale della sicurezza araba, e che gli Emirati Arabi Uniti sono desiderosi di rafforzare la cooperazione con essa”. Lo sceicco avrebbe anche detto che per lui “la conservazione dell’integrità territoriale della Siria e il ritiro delle forze straniere” sarebbero da auspicare, dando così un colpo sotto la cintura ai rapporti diplomatici con gli USA, ed esprimendo il desiderio “che questa visita apra la strada al bene, alla pace e alla stabilità in Siria e nell’intera regione”.

Come riportato da una nota dell’ufficio della presidenza siriana, Assad ha anche incontrato il sovrano di Dubai, al termine di una serie di incontri diplomatici che come detto stanno tentando di modificare gli equilibri in Medio Oriente, forse un po’ per tutti troppo sotto l’influenza americana.

Washington intanto guarda con attenzione le mosse dei suoi amici arabi e più di una volta ha espresso disappunto per gli sforzi che i leader della regione stanno facendo per la normalizzazione dei rapporti tra Stati. Come gestirà questa situazione il caro vecchio Joe? Sarà forse il caso di fare un passo indietro prima di combinare altri danni? Staremo a vedere.

Massimo A. Cascone, 19.03.2022

Fonte: https://www.swissinfo.ch/eng/syria-s-assad-visits-uae–first-trip-to-arab-state-since-war-began/47445868

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank