La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Appello alla resistenza degli italiani di Parigi

blank
Il 21 Gennaio 2022
3727 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica un appello all’unione e alla speranza dei “Cittadini stra Ordinari Italiani da Parigi”, contrari alle nuove manovre liberticide del governo Draghi:

* * *

Uniamoci tutti nella RESISTENZA, vaccinati e non vaccinati, contro la DITTATURA SANITARIA!

All’alba di questo nuovo anno, Mario DRAGHI, l’attuale capo del governo italiano, è tornato alla carica. Il 5 gennaio, come una novella Befana, ha distribuito solo carbone imponendo, per decreto, l’obbligo di vaccinazione per tutti i cittadini dai 50 anni in su. Una nuova misura restrittiva e liberticida che si aggiunge agli attuali green pass e super green pass.

Venerdì 7 gennaio, una settimana prima della grande manifestazione nazionale a Roma, un gruppo di italiani residenti a Parigi e iscritti all’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero) si è riunito per la seconda volta a Parigi, nella piazza della Fontaine des Innocents, il cui nome rinvia all’episodio biblico della strage degli innocenti, di pregnante attualità in un momento in cui si inocula, indiscriminatamente, il siero sperimentale anti covid-19 ai bambini.

Alla manifestazione hanno partecipato non solo cittadini italiani, ma anche molti Francesi venuti per solidarietà e sostegno.

Dopo un aperitivo festivo condiviso nell’allegria e il buon umore, è stato pronunciato un appello solenne e pacifico davanti alla Fontana degli Innocenti:

«Noi Italiani di Parigi, dichiariamo la nostra solidarietà ai nostri compatrioti che vivono e resistono nel paese, privati dei diritti umani fondamentali e del lavoro. Vessati, torturati e logorati nel corpo e nell’anima, vi sosteniamo ad oltranza in questa lotta decisiva per la libertà. L’accelerazione dell’isteria dominante è la prova della fragilità stessa di questi governanti illegittimi. Sono consapevoli di avere poco tempo, prima di essere travolti dalla verità e dal popolo. Solleviamoci come un solo Popolo, nella calma della ragione. Non cediamo alle loro violente provocazioni. Uniamoci tutti nella Resistenza, vaccinati e non vaccinati, italiani e francesi: verità e libertà!»

Firmato

Cittadini stra Ordinari Italiani da Parigi

https://youtu.be/dzsLWEpCImU

italiani parigi

italiani parigi

Massimo A. Cascone, 21.01.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank