La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Appello ai manifestanti: nessuno aggredisca Saverio Tommasi di FanPage.it!

blank
A cura di Rugge
Il 26 Luglio 2021
19636 Views
19636 Views
Saverio Tommasi a Firenze 24 Luglio 2021

Ruggero Arenella
Comedonchisciotte.org

Saverio Tommasi dispone di un’eccellente arte provocatoria. Nell’India degli anni ’30 avrebbe avuto sufficiente sfrontatezza di andare a una manifestazione guidata dal Mahatma Ghandi e fatto domande del tipo: “Perchè state manifestando qui oggi? State forse negando che i coloni inglesi rispettino i vostri diritti umani?” Probabilmente il movimento non-violento indiano sarebbe finito se il Tommasi avesse partecipato a una di quelle manifestazioni e l’India non avrebbe mai conquistato l’indipendenza.

Ho visto Saverio Tommasi in azione alla manifestazione di Roma del 10 Ottobre 2020 a Piazza del Popolo. La tecnica che usa è sempre la stessa, la pura provocazione finalizzata a filmare l’aggressività dei manifestanti nei suoi confronti. Aggressioni verbali. Ma credo che il Tommasi cerchi invece un’aggressione fisica, cosa che gli renderebbe una medaglia come miglior giornalista di regime dell’anno. Fortunatamente non ci è ancora riuscito. Solo la sua telecamera per adesso si è presa le botte.

Fanpage.it è un progetto editoriale nato per fare soldi, non informazione. Conosco una ragazza che ci lavorò il primo anno in cui fu lanciato, e mi raccontò delle paghe da runner di Glovo che lei e i suoi colleghi prendevano (gli aspiranti giornalisti vedono solo l’obbiettivo finale e sono disposti a guadagnare niente o quasi). Così FanPage, pagando pochi euro per articoli acchiappa click, con un’abile strategia di marketing, è arrivata negli anni a essere una realtà importante nell’editoria italiana. In grado oggi di influenzare sensibilmente l’opinione pubblica.

Molti gridano a Tommasi: “Sei un venduto!” – “Quanto ti pagano?”. Non credo che Saverio Tommasi prenda grandi soldi per il, seppur ottimo, lavoro di disinformazione e propaganda che svolge. Non credo nemmeno siano i soldi a dargli la motivazione necessaria. Credo che il Tommasi sia propriamente convinto della narrazione dominante sull’operazione Covid-19, e più in generale sulla narrazione liberal-globalista. Motivo per cui lavora a FanPage.

Vista la notevole visibilità dei suoi ottimi reportage di propaganda di regime, il Tommasi inizia a diventare un problema serio. A fronte dell’accelerata nell’imposizione della dittatura compiuta con la dichiarazione di approvazione del decreto sul “green pass”, i video del Tommasi servono e serviranno a convincere i fedeli covidiani che i “no vax” sono dei rudi, ignoranti e aggressivi zoticoni; gente che merita un TSO, o il confinamento in una riserva indiana, un campo di concentramento per non vaccinati. Non credo di esagerare, conoscendo mio malgrado quanto profondo e quanto banale sia il male dei covidiani. Gente che vota, che a differenza nostra ha una forte rappresentanza politica, diciamo tutto l’arco parlamentare. Mentre noi abbiamo Cunial, una singola parlamentare del Gruppo Misto, i covidiani hanno PD+M5S+Lega (Fratelli d’Italia è il giullare del Re, l’unico nel regno che può sfottere il Re, per appagare il desiderio di rivalsa dei sudditi. Come ogni democrazia liberale in occidente, fondata sui mass media, serve sempre un partito “d’opposizione”). In questo scenario dispotico (e distopico), anche i maleodoranti servizi che il Tommasi abilmente confeziona sono un problema per noi resistenti. Non possiamo permetterci passi falsi: se il Tommasi riuscirà nel suo obbiettivo di farsi menare, le cose peggioreranno per noi.

La redazione di Comedonchisciotte.org lancia un appello a tutti i manifestanti che scendono in piazza contro la nascente dittatura: “Se incontrerete Saverio Tommasi siate dei veri negazionisti: negate la sua presenza”.

P.S. Faccio appello a tutti i siti/canali d’informazione indipendente che rilancino questo stesso appello per la tutela dell’incolumità fisica di Saverio Tommasi. Ne va anche della nostra.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
34 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank