La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Antiterrorismo USA si lascia scappare documenti sul “Controllo Mentale a Distanza”?
blank
A cura di Bosque Primario
Il 24 Aprile 2018
378 Views
378 Views
blank

Questa settimana, per sbaglio il Washington State Fusion Center – un multicentro di agenzie antiterrorismo USA –  ha rilasciato un dossier sugli effetti del controllo mentale a distanza, secondo quanto dicono i media.

Muckrock è un sito di giornalismo investigativo che ha presentato  al Freedom of Information Act una richiesta di documenti sulle indagini svolte dal Fusion Center su gruppi supremacist di bianchi e su gruppi di attivisti di estrema sinistra Antifa. Tra i tanti documenti  che ha ricevuto c’era anche un file dal titolo “Effetti EM sul corpo umano”.

blank

Il file conteneva una spiegazione chiara sugli effetti delle onde elettromagnetiche sul corpo umano. Queste onde, secondo quanto spiega uno dei documenti, possono leggere e trasmettere i pensieri di una persona, possono far muovere braccia e gambe, controllare i sogni e creare sensazioni, dal percepire dolore in tutto il corpo fino ad un orgasmo involontario.

Un altro documento sembra spiegare come le armi elettromagnetiche per il controllo della mente possano essere usate per mezzo di un satellite, di telefoni cellulari o di apparecchiature nascoste dentro un furgone nero dall’aspetto sinistro.

blank

In nessuna parte del file si menziona una ricerca fatta dal Centro stesso su questa tecnologia e non si indica l’origine delle immagini. Sulle immagini non c’è nessun logo di agenzia e non è chiaro se il documento sia stato preparato per essere presentato con una forma differente.  Potrebbe essere semplicemente appartenuto a qualcuno dello staff e trovarsi per caso nella file del FOIA.

Secondo  Popular Mechanics, alcune immagini sono estratte da un articolo della rivista Nexus, una pubblicazione australiana di poco conto che tratta di cospirazione e paranormale. L’articolo in questione si riferisce a una causa intentata da John St. Clair Agnew contro la NSA nel 1992. Agnew affermava che la NSA stava utilizzando tecnologia elettromagnetica per “assassinare segretamente cittadini USA o per mettere in atto operazioni segrete di controllo psicologico che portavano i soggetti ad essere dichiarati malati di mente”.

Non si sa come andò a finire la causa legale intentata da Agnew. Storicamente, durante la Guerra Fredda, la CIA ha fatto esperimenti sul controllo mentale come parte del suo programma MKULTRA . Secondo quanto risulta dalle udienze del Senato del 1977, questi esperimenti prevedevano l’uso di droghe allucinogene, ipnosi e perdita dei sensi.

 

Fonte: https://www.rt.com/

Link: https://www.rt.com/news/424734-us-counterterrorism-center-mind-control/

20.04.2018

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank