La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Analisi veloce del voto in Abruzzo

blank
A cura di Katia Migliore
Il 11 Marzo 2024
6280 Views
6280 Views
blank

Come per la Sardegna, facciamo una breve considerazione sul voto abruzzese.

  1. La vittoria di Marsilio, col 53,50% sull’avversario che si è attestato 46,50, è stata più netta di quella della Todde. Il CDX ha buon motivo di festeggiare, e una riflessione sul voto disgiunto andrebbe fatta.
  2. Fratelli d’Italia tiene con il 24,10%. Bisogna capire se sia un’affermazione di merito nei confronti del candidato, o un consenso che alla fine si mantiene nei confronti di Giorgia Meloni, con la sua posizione fortemente atlantista. Il dubbio resta: sarà la stessa cosa alle europee?
  3. Forza Italia doppia la Lega, col 13,44% contro il 7,56%, e questo risultato in qualche modo rappresenta una sorpresa, non tanto per il partito di Salvini, quanto per quello che dopo la morte di Berlusconi era dato per finito, anche alla luce del risultato in Sardegna.
  4. La coalizione di CSX funziona solo se il candidato è del Movimento 5 stelle, altrimenti no. Cioè, il grillino non vota il candidato del PD, o quello delle liste civiche. E questo è un evidente limite: il PD si attesta al “solito” 20,29%, il M5S ha un risultato deludente, 7,01%, Azione al 4% (la solita irrilevanza). Schlein e Conte dovranno mettere a punto una formula che gli dia più continuità e certezza di vittoria, altrimenti diventerà un terno al lotto a ogni elezione.
  5. In generale, la partita finisce in parità, in attesa della Basilicata. Per ora non ci sono sorprese, e forse sarebbe ora che ce ne fossero, perché restiamo sempre al punto centrale: ha votato il 53% degli aventi diritto. Significa che quasi la metà degli abruzzesi ha deciso di non esprimersi, per polemica, per indifferenza, per insoddisfazione della proposta politica. E così il voto di chi si è espresso vale doppio, mentre il malumore sale creando sempre più un distacco enorme tra una fetta di popolazione e chi ha in mano il governo del Paese.

 

Fonte dei dati, Eligendo

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
27 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank