La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Al cinema con il lecca lecca: la protesta entra in sala

blank
Il 4 Maggio 2022
7090 Views
7090 Views
lecca lecca cinema protesta

Tra i luoghi dove continua a vigere l’obbligo di indossare la mascherina ffp2, fino almeno al 15 giugno, ci sono i teatri, le sale da concerto e i cinema. Luoghi dove fino a poco tempo fa era proibito entrare senza esibire il Green Pass e che oggi invece richiedono solo la “museruola” per l’accesso.

Tale obbligo risulta essere ovviamente un disincentivo che danneggia gravemente queste attività, oramai l’ombra di quello che erano una volta, destinate a sparire sotto i colpi delle piattaforme di intrattenimento da casa come Netflix, Prime Video, Disney + eccetera.

Per questo motivo, dopo mesi di testa chinata alle politiche di distruzione creativa del Governo, ecco che anche qui inizia, finalmente, a montare la protesta: un lecca lecca in omaggio per ogni biglietto acquistato, per garantire agli spettatori un motivo legale per abbassarsi la mascherina.

“Dal momento che in molti luoghi più a rischio l’obbligo della Ffp2 è stato tolto , in alcuni casi già da tempo (e in alcuni casi non vi è più nemmeno obbligo, in nessun momento, di alcun dispositivo di protezione, come in ristoranti, bar e discoteche), molti esercenti hanno deciso di unirsi in un’azione di protesta pacifica, una dolce provocazione che di fatto, consentirà a chi vorrà di continuare a indossare la Ffp2 e a chi non vorrà di abbassarla, almeno per un po’, nel pieno rispetto della legalità. Già da qualche tempo è infatti consentito abbassare la mascherina in sala quando si consumano cibi o bevande”, spiegano le attività in un comunicato.

I cinema coinvolti nella protesta sono davvero tanti e sparsi attualmente in tutto il centro-nord. Sulla città di Milano partecipano attivamente il Cinema Beltrade e il Wanterd Clan, mentre in Brianza si potrà gustare il lecca lecca recandosi al Bloom di Mezzago e al cineteatro Astrolabio di Villasanta. Stesso modo di agire, in Lombardia, anche per cinema Alpi di Temù (provincia di Brescia), cinema Saronnese di Saronno (Varese) e cinema Odeon di Vigevano (Pavia). Completano il pacchetto il cinema Italia di Belluno, il Bristol di Savignano sul Panaro (provincia di Modena), il multisala Iris di Messina, il Margherita di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), il Nuovo di La Spezia, l’Astoria di Lerici (La Spezia), il Garibaldi di Carrara, il Mignon di Chaivari (Genova), l’Odeon di Vicenza, lo spazio Alfieri di Firenze, il Movieland di Fabriano (Ancona) e il Conti di Acqualaga (Pesaro Urbino).

Massimo A. Cascone, 04.05.2022

Fonte: https://www.mitomorrow.it/racconti/al-cinema-con-il-lecca-lecca-protesta/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank