Ad oggi ci sono almeno 271 morti e 9845 reazioni avverse dopo la vaccinazione per il COVID: dati del CDC

Raymond Wolfe
lifesitenews.com

I dati indicano che le morti, segnalate dal sistema di tracciamento effetti collaterali da vaccino del Centro statunitense per il controllo delle malattie (CDC), si sono verificate per la maggior parte entro 48 ore dalla somministrazione del vaccino.

Al 22 gennaio, almeno 271 persone sono morte dopo essere state vaccinate contro il COVID-19, secondo i dati rilasciati dal governo americano e pubblicati nella giornata di venerdì. I decessi sono stati segnalati al VAERS, il sistema di tracciamento americano dai danni da vaccino, che fa parte del CDC.

Il numero delle reazioni avverse possibilmente collegate al vaccino di Pfizer e Moderna finora registrate dal VAERS è di 9.845, anche se la cifra è probabilmente più alta.

Non è possibile fare ricerche individuali sul sito del VAERS, ma i lettori possono trovare tutti i dati online qui, tramite il motore di ricerca del CDC.

MedAlerts, un famoso aggregatore di dati CDC di terze parti attualmente non è in funzione.

VAERS, un sistema volontario di sorveglianza, raccoglie soltanto circa l’1% dei danni da vaccino, come evidenziato da un rapporto di alcuni ricercatori di Harvard.

Secondo una segnalazione di VAERS, 179 persone sono morte dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer, mentre 94 sono decedute a causa di quello di Moderna. I dati aggiornati saranno pubblicati dal VAERS ogni venerdì.

Un altro rapporto del VAERS mostra che la maggior parte di questi decessi si è verificata entro le prime 48 ore dalla somministrazione del vaccino.

Più di 25 milioni di Americani hanno ricevuto il vaccino di Pfizer-BioNtech o di Moderna, che sono stati autorizzati per uso emergenziale solo il mese scorso, dopo meno di un anno di sperimentazione. I vaccini, che tecnicamente sono ancora sperimentali, non pretendono di prevenire le infezioni, anche asintomatiche, del COVID-19 o di essere efficaci per più di un anno. Per esempio, un membro del congresso è risultato positivo al coronavirus dopo che gli erano state somministrate entrambe le dosi del vaccino.

Secondo un rapporto VAERS, in New Jersey un ragazzo di 28 anni senza patologie pregresse e che non prendeva alcun farmaco, è stato “trovato inerte al lavoro” due settimane dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer a dicembre. Il ragazzo è stato dichiarato morto dopo essere stato sottoposto a rianimazione cardiaca.

In Arizona, una donna di 88 anni sofferente di artrite e di ipertensione, dopo aver ricevuto la dose di vaccino Pfizer aveva provato “inizialmente un dolore alla nuca e un mal di testa estremamente forte” con conseguente vomito. “Al pronto soccorso è entrata in coma ed è stata intubata” si legge nella sua scheda e si può leggere che le era anche stato praticato un foro nel cranio per diminuire la pressione. Il rapporto aggiunge che “una grande quantità di sangue si è riversata nel cervello. La rottura dell’aneurisma ha causato la morte della paziente circa 14 ore dopo la comparsa dei primi sintomi.”

Un articolo risalente ai primi di gennaio afferma che, in Florida, un anzianoperfettamente sano” si era ammalato tre ore dopo la somministrazione del vaccino ed era stato trovato morto il giorno dopo. Secondo un altro rapporto, in Georgia una madre di 45 anni era morta “nel cuore della notte” dopo che, il giorno prima, era stata vaccinata con il Moderna. Casi simili a questi sono stati registrati in tutto il territorio americano, come, ad esempio, quello dell’ostetrico di Miami, il Dr. Gregory Michael, o quello in California di un operatore sanitario favorevole ai vaccini.

VAERS ha segnalato effetti avversi fatali in quattro donne anziane, la maggior parte delle quali erano sopravvissute al Coronavirus, decedute in una casa di riposo del Kentucky tutte nello stesso giorno, a poche ore dalla vaccinazione Pfizer.

Secondo VAERS, otto nascituri, molti dei quali quasi a termine e tutti perfettamente sani, sono stati abortiti spontaneamente o sono nati morti subito dopo che le madri avevano ricevuto la dose di vaccino Pfizer. Pfizer ha avvertito che la gravidanza deve essere portata a termine prima della vaccinazione.

VAERS riporta anche decine, se non centinaia, di reazioni al vaccino debilitanti o comunque non fatali, tra cui convulsioni, emorragie e arresti cardiaci.

I produttori del vaccino contro il COVID-19, così come la Food and Drug Administration sono completamente esenti dalle responsabilità legali relative ai danni causati dal vaccino stesso e ci sono poche possibilità di ottenere risarcimenti per le vittime e le loro famiglie. Il programma federale incaricato di gestire le richieste di risarcimento per i danni causati dal vaccino, negli ultimi dieci anni ha respinto il 90% delle richieste.

Questi nuovi dati arrivano pochi giorni dopo che il NIH americano ha aggiornato le indicazioni per l’ivermectina, un farmaco generico che blocca il virus e che si è mostrato in grado di inibire la sua replicazione. Diversi studi osservazionali e sperimentali hanno dimostrato che l’ivermectina abbassa drasticamente il rischio di morte da COVID-19 senza presentare gravi effetti collaterali.

Raymond Wolfe

Link: lifesitenews.com
Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/at-least-273-deaths-9845-adverse-events-after-covid-vaccination-so-far-cdc-data
01.02.2021
Tradotto da Francesco Paparella per comedonchisciotte.org

0 0 voti
Valuta l'articolo
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lady Dodi
lady Dodi
8 Febbraio 2021 , 14:08 14:08

Quel che colpisce di primo acchito è la giovane età dei deceduti per il vaccino.
Stati Uniti ancora e forse per l’ultima volta grandi: sono certa che a anche da noi ci sono state reazioni avverse ma silenzio assoluto su giornali e tivù.
Persino il tiggi1 che riporta paro paro quel che trasmette la cnn, stavolta silenzio assoluto.

Denisio
Denisio
8 Febbraio 2021 , 14:27 14:27

Un disastro annunciato con l’aggravante che non solo viene taciuto dai media ma addirittura viene impostata una medievale caccia alle streghe contro i medici che pubblicano pareri contrari alla somministrazione di questo farmaco sperimentale, questo avviene per mezzo degli ordini dei medici il che è doppiamente grave.
Qui le denunce di un medico che ha una laurea in legge, la dott.ssa Ballanzoni per il solo caso dell’ordine dei medici di Bologna, ma nel suo canale vengono pubblicate le denunce e le vicende dell’ordine di Venezia al quale è iscritta:

https://youtu.be/S8vuu9KHULQ

https://youtu.be/efwcYkof4g4

Dunque non c’è da stupirsi se i cittadini meno avvezzi all’informazione indipendente e alternativa guidati dal terrorismo mainstream senza senso critico si fanno inoculare qualcosa che viene definito dall’ AIFA stessa nonché da alcune case farmaceutiche come non sicuro e con gravi possibili conseguenze, ma che ne sanno gli anziani e le categorie di persone meno smaliziate?
I jornalysti che non fanno presenti le allucinanti contraddizioni di questa pantomima Covid e invece fanno propaganda h24 per il vaccino andrebbero raggiunti da provvedimenti di espulsione immediata e definitiva dal dis-ordine dei jornalysti… questi sono criminali asserviti che stanno facendo un pessimo servizio alla collettività.

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Denisio
8 Febbraio 2021 , 14:54 14:54

Andiamoci noi da questi Medici bravi. Ieri sera Burioni e Fazio all’unisono imploravano una legge che espella dalla professione i medici che NON vogliono vaccinarsi. Già e poi dove li trovano altri medici?
Gli è anche scappato detto che i recalcitranti sono una marea.

Denisio
Denisio
Reply to  lady Dodi
8 Febbraio 2021 , 15:00 15:00

Il problema non siamo noi che bene o male abbiamo capito ma le migliaia o milioni di persone che vengono terrorizzate da un anno sulla base di un nulla cosmico…
Questo è uno spettaccolo di teatro dell’orrore che si gioca a livello planetario, una cosa che nemmeno Dario Argento avrebbe concepito…

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Denisio
8 Febbraio 2021 , 15:23 15:23

Non credere che la gente sia entusiasta di questa situazione. Io ho sentito gente dire: ” Se me lo impone la ditta dove lavoro…devo dare da mangiare ai miei figli.
O un’ infermiera: ” ho ancora un braccio come un pallone….
Insomma : ricatto. Non credere alla tivù.

Denisio
Denisio
Reply to  lady Dodi
8 Febbraio 2021 , 16:42 16:42

Io sono uno che se ne è sempre fregato di quello che dicono i jornalysti e i politicanti del calibro dell’avvocazzo popòllo tanto che nel 2020 ho viaggiato liberamente tra regioni non proprio contigue alla facciazza sua e così ho avuto modo di incontrare persone che pur nella loro semplicità hanno capito l’inganno grottesco alla base di questa pantomima…però mia cugggina infermiera mi saluta chiamandomi negazionista e insiste perché tutti dovremmo fare il vaccino…
Io le ho risposto che visto che si è fatta in(c)ulare con il cosidetto vaccino è meglio che mi stia alla larga per almeno un paio di mesi…e che ancora non possiamo parlare degli effetti a medio lungo termine i quali non saranno mai addebitati al vaccino anti covidiota.

ITALIA ENSEÑA
ITALIA ENSEÑA
Reply to  Denisio
8 Febbraio 2021 , 20:27 20:27

Gia’, ma quelli che hanno il coraggio di rompere con i familiari o anche solo conoscenti sono pochi.

Cruciverba
Cruciverba
Reply to  ITALIA ENSEÑA
9 Febbraio 2021 , 2:39 2:39

Basta solo aspettare , il vaccino (che vaccino non è) farà il suo effetto . Non c’è bisogno di rompere , il tempo è galantuomo .

maxjuve
maxjuve
Reply to  Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 2:45 2:45

Io pero’ non sono come loro, non gioisco delle disgrazie di nessuno nemmeno di quelli che se la cercano.

Denisio
Denisio
Reply to  ITALIA ENSEÑA
9 Febbraio 2021 , 2:40 2:40

Io non rompo nulla, capisco che possa sembrare una frase brutale ma il problema come sempre sono questi mezzi di comunicazione che invece di riflettere ciò che è, riflettono ciò che ciascuno ha in testa.
Mia cugggina parla ancora con me infatti come si diceva una volta quando i rapporti erano vis a vis “patti chiari, amicizia lunga”, anzi vedo che è sempre stata una delle prime a sbirciare le mie condivisioni pubbliche contro queste truffe chiamate covid, virus, tampone, vaccino, mascherine e quant’altro queste menti malate si sono inventate per i loro squallidi e genocidiari interessi.

robespierre
robespierre
Reply to  lady Dodi
9 Febbraio 2021 , 9:25 9:25

Sia ben chiaro: nessuno può imporre nulla a nessuno, neppure sul luogo di lavoro. Inoltre, il datore di lavoro dovrebbe chiedere al diretto interessato se si sia vaccinato e qui si contravviene pure alle norme relative alla privacy. Se poi la gente è pronta a barattare il lavoro con la morte, che poi pure le renderà nullo anche qualsiasi interesse lavorativo, questa è un’altra cosa, ma qui, con la salute ed i diritti basilari di uno Stato democratico, non si scherza!

robespierre
robespierre
Reply to  lady Dodi
9 Febbraio 2021 , 9:25 9:25

Sia ben chiaro: nessuno può imporre nulla a nessuno, neppure sul luogo di lavoro. Inoltre, il datore di lavoro dovrebbe chiedere al diretto interessato se si sia vaccinato e qui si contravviene pure alle norme relative alla privacy. Se poi la gente è pronta a barattare il lavoro con la morte, che poi pure le renderà nullo anche qualsiasi interesse lavorativo, questa è un’altra cosa, ma qui, con la salute ed i diritti basilari di uno Stato democratico, non si scherza!

Holodoc
Holodoc
Reply to  Denisio
9 Febbraio 2021 , 1:40 1:40

Veramente l’Italia è il paese che ha denunciato più effetti avversi, 1/3 di tutti quelli denunciati in tutta Europa!

E non lo dicono solo i complottisti, ma lo ha scritto addirittura la rivista transumanista per eccellenza, Wired:

https://www.wired.it/amp/298520/scienza/medicina/2021/02/05/reazioni-avverse-italia-covid-primato/

Viene riportata perfino la dichiarazione ufficiale di AIFA in proposito:

La stessa Aifa dichiara: “L’ampio numero di segnalazioni non implica che siano emerse criticità inattese, ma è indice dell’elevata capacità del sistema di farmacovigilanza nel monitorare la sicurezza”.

Denisio
Denisio
Reply to  Holodoc
9 Febbraio 2021 , 2:49 2:49

Io parlo dei canali mainstream, la tua frase iniziale non è mai apparsa in un telegiornale o in un giornale con la rilevanza che merita ovvero IN PRIMA PAGINA, nemmeno una miriade di altre informazioni che possono risultare vitali per la salute e per la vita delle persone, quindi io sono uno che conosce i canali che hai citato e anche altre fonti autorevoli e il problema è che la maggior parte dell’informazione o chiamiamola pure disinformazione si occupa prevalentemente di diffondere un clima di terrore nelle persone evitando scientemente di comunicare dati rilevanti come quelli da te citati. Questo è molto grave.

olivero
olivero
Reply to  Denisio
9 Febbraio 2021 , 8:03 8:03

..guarda Assange !

Maurizio
Maurizio
8 Febbraio 2021 , 14:33 14:33

Ma smettetela razza di negazionisti novax!
Oggi al tiggì ho visto la vecchietta contenta che aveva sentito solo un pizzico, e le hanno messo anche Chopin in sottofondo mentre la vaccinavano, insomma una punturina indolore e anche piacevole e si da il proprio contributo alla comunità.

Andate e prenotatevi, ignoranti!

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Maurizio
8 Febbraio 2021 , 14:51 14:51

Si subbbito con tre B. Figurati che io ho tolto il mio nome dal campanello di casa per non farmi trovare.
Non mi piace Chopin, preferisco Beethoven. Se me lo mettono ci vado.

pacoloco
pacoloco
Reply to  Maurizio
8 Febbraio 2021 , 15:12 15:12

Negazionista è il termine utilizzato per definire colui che nega l’esistenza dell’olocausto, novax viene utilizzato dai mass media per screditare chi nutre dubbi sull’utilizzo e l’utilità di alcuni vaccini e sono in disaccordo sulla possibilità di rendere le vaccinazioni obbligatorie (fatto che oltre a ledere i diritti dell’uomo è tutt’ora anticostituzionale). Ignorante è colui che ignora, che non sa, lacuna che l’articolo in questione cerca di colmare almeno in parte. Quindi se lei è un ignorante, legga, s’informi e tudi, se invece è uno schifosissimo troll che guadagna sulla pelle altrui vada a….in ambedue i casi si risparmi la risposta (perchè l’ho già bloccata) e vada a fare la fila per il vaccino con la museruola e mantenendo la distanza.

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  pacoloco
8 Febbraio 2021 , 15:31 15:31

Guarda che Maurizio scherzava. Era ironico.

Maurizio
Maurizio
Reply to  pacoloco
8 Febbraio 2021 , 15:41 15:41

Credevo fosse facile cogliere l’ironia.
Evidentemente non per tutti

ITALIA ENSEÑA
ITALIA ENSEÑA
Reply to  Maurizio
8 Febbraio 2021 , 20:28 20:28

Senza ironia meglio spararsi.

catgarfield
catgarfield
Reply to  Maurizio
9 Febbraio 2021 , 3:45 3:45

Non era facile cogliere l’ironia perché hai cominciato con “Oggi al tiggi …” e già solo questa affermazione è insopportabile. Sarà prudente che la prossima volta cominci con “Oggi mi sono trovato inavvertitamente e impreparato ad assistere ai titoli del tiggi …” in questo modo si capisce che non sei di quelli e che quindi probabilmente sei ironico. 🙂

cachafaz
cachafaz
Reply to  catgarfield
9 Febbraio 2021 , 13:06 13:06

Si ma bisognerebbe anche frequentare un po’ il blog, e allora si saprebbe che Maurizio posta sovente, e non certo da troll…

maxjuve
maxjuve
Reply to  pacoloco
9 Febbraio 2021 , 2:35 2:35

Mi sa che ti e’ sfuggito che la risposta era ironica.

giovanni
giovanni
Reply to  Maurizio
9 Febbraio 2021 , 4:59 4:59

Odio Chopin…..

emilyever
emilyever
8 Febbraio 2021 , 15:21 15:21

Oggi Crisanti ha dinuovo fatto la scheggia impazzita nella trasmissione di rai 1 alle 15.30, per cui, lasciando costernata la gente in studio, fra cui l’ex sindaco di Torino Fassino, ha detto che anche se ci si vaccina possiamo restare infettivi per gli altri, e quindi mascherina.Per le varianti, in particolare quella sudafricana, non siamo coperti, quindi mascherina.L’immunità di gregge probabilmente per queste ragioni non sarà raggiunta, e alla domanda della conduttrice per quando allora prevede che potremo ritornare alla vita normale, ha risposto di chiedere ai politici, che lui non lo sa. Ha ricordato che grazie ai vaccini è stato eliminato il vaiolo e quasi dovunque la polio, e a quel punto gli è stato chiesto se, come per quei vaccini, non sarebbe stato meglio renderlo obbligatorio, e lui candidamente ha risposto che se ne potrà forse parlare quando ci saranno i dati, e quindi non prima del 2023, per ora siamo in sperimentazione. Oramai allo scoramento Serena Bortone, la conduttrice, gli ha chiesto se almeno possiamo essere fiduciosi dei farmaci monoclonali, e lui : Ma niente affatto, per i monoclonali sono solo milioni di euro buttati via, tutti i trial seri hanno detto che non funzionano-. E rideva…

Maurizio
Maurizio
Reply to  emilyever
8 Febbraio 2021 , 16:20 16:20

Se l’italia fosse fatta di persone normali questo qui dovrebbe girare con una decina di guardie del corpo
… anzi, se fosse così non comparirebbe in tv nemmeno x fare pubblicità alla tachipirina

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  emilyever
8 Febbraio 2021 , 15:28 15:28

Grazie infinite, io non vedo la tivù a quell’ora. Nei telegiornali cominciano a parlare che ” con queste varianti……ci sarebbero problemi……
Devono aver capito in molti che han fatto una grossa corbelleria ma arrivare ad ammetterlo….

Emilia2
Emilia2
Reply to  lady Dodi
9 Febbraio 2021 , 0:38 0:38

Tranquilli, Draghi ha molta fiducia nella vaccinazione

Lupis Tana
Lupis Tana
Reply to  emilyever
8 Febbraio 2021 , 16:23 16:23

adessso dobbiamo stare attenti, quelli che muoiono per il vaccino covid, vengono dichiarati morti da covid.

il marcio nel marciume.

Astrolabio
Astrolabio
Reply to  Lupis Tana
8 Febbraio 2021 , 18:05 18:05

Tutti vengono dichiarati morti da covid.
Bisogna capire chi da questi ordini alla sanita’.

ITALIA ENSEÑA
ITALIA ENSEÑA
Reply to  emilyever
8 Febbraio 2021 , 20:29 20:29

Fassino fa paura al covid.

Giorgio Frigerio
Giorgio Frigerio
8 Febbraio 2021 , 17:47 17:47

Vacciniamo 25.000.000 di persone , ipotizziamo, per essere ottimisti, che abbiano tutti 30 anni. Sulla base dei dati ISTAT http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_MORTALITA1 le persone che moriranno nelle 24 ore successive sono (25.000.000 * 0,00197061)/365= 134 persone. Nelle successive 48 ore dal vaccino moriranno, anche se si trattasse solo di acqua fresca, 268 persone. Credo quindi che 271 morti (“la maggior parte di questi decessi si è verificata entro le prime 48 ore”) su 25mln di persone sia un dato poco significativo per trarre conclusioni di qualsiasi genere. Con tutto il rispetto per i morti, quale che ne sia stata la causa.

danone
danone
Reply to  Giorgio Frigerio
8 Febbraio 2021 , 18:24 18:24

“Al 22 gennaio, almeno 271 persone sono morte dopo essere state vaccinate contro il COVID-19, secondo i dati rilasciati dal governo americano e pubblicati nella giornata di venerdì. I decessi sono stati segnalati al VAERS, il sistema di tracciamento americano dai danni da vaccino, che fa parte del CDC. Il numero delle reazioni avverse possibilmente collegate al vaccino di Pfizer e Moderna finora registrate dal VAERS è di 9.845, anche se la cifra è probabilmente più alta. “VAERS, un sistema volontario di sorveglianza, raccoglie soltanto circa l’1% dei danni da vaccino, come evidenziato da un rapporto di alcuni ricercatori di Harvard.” Se questo è vero significa che i morti stimabili su 25milioni sarebbero 271×100=27100 e su 328milioni di americani sarebbero 354.240. Il numero delle reazioni avverse, più o meno gravi, sempre con lo stesso procedimento sarebbero, cifra tonda 10.000×100=1.000.000 su 25milioni e sulla popolazione sarebbero 13.120.000, e questo sulla base di una falso-demia mediatica. Ti sembra accettabile? Tieni conto che il vaccino non ti evita la malattia e non evita il contagio, quindi tutte le misure di distanziamento dovrebbero rimanere, inoltre si dice che sarebbe un vaccino da ripetere periodicamente. Quindi questi numeri dovrebbero crescere ad ogni giro. E con… Leggi tutto »

Roberto Giuffrè
Roberto Giuffrè
Reply to  danone
9 Febbraio 2021 , 8:40 8:40

Io l’unica cosa che vedo crescere insieme a morti e infermi sono i budget delle aziende farmaceutiche.

Soprattutto quando a comprarli sono i governi, anche se non saranno inoculati, finiranno in qualche magazzino del demanio.

Non potendo venderli direttamente alla gente, le più grandi rapine da 30 anni a questa parte vengono fatte direttamente ai governi, i monopolisti della moneta in uno Stato.

misc3
misc3
Reply to  danone
9 Febbraio 2021 , 10:46 10:46

Sbagliato. Tutti i decessi successivi a una vaccinazione vengono segnalati al VAERS, cosi’ come tutti i ricoveri ospedaliari. Quelle che spesso non vengono segnalate sono le reazioni lievi, come prurito o arrossamento al braccio. Non si puo’ applicare l’1% in modo generalizzato.

danone
danone
Reply to  Giorgio Frigerio
8 Febbraio 2021 , 18:24 18:24

“Al 22 gennaio, almeno 271 persone sono morte dopo essere state vaccinate contro il COVID-19, secondo i dati rilasciati dal governo americano e pubblicati nella giornata di venerdì. I decessi sono stati segnalati al VAERS, il sistema di tracciamento americano dai danni da vaccino, che fa parte del CDC.
Il numero delle reazioni avverse possibilmente collegate al vaccino di Pfizer e Moderna finora registrate dal VAERS è di 9.845, anche se la cifra è probabilmente più alta.
“VAERS, un sistema volontario di sorveglianza, raccoglie soltanto circa l’1% dei danni da vaccino, come evidenziato da un rapporto di alcuni ricercatori di Harvard.”

Se questo è vero significa che i morti stimabili su 25milioni sarebbero 271×100=27100 e su 328milioni di americani sarebbero 354.240. Il numero delle reazioni avverse, più o meno gravi, sempre con lo stesso procedimento sarebbero, cifra tonda 10.000×100=1.000.000 su 25milioni e sulla popolazione sarebbero 13.120.000, e questo sulla base di una falso-demia mediatica. Ti sembra accettabile?
Tieni conto che il vaccino non ti evita la malattia e non evita il contagio, quindi tutte le misure di distanziamento dovrebbero rimanere, inoltre si dice che sarebbe un vaccino da ripetere periodicamente. Quindi questi numeri dovrebbero crescere ad ogni giro.

Hospiton
Hospiton
Reply to  Giorgio Frigerio
9 Febbraio 2021 , 6:19 6:19

Se i media bombardassero notte e giorno con le storie personali di questi 300 morti (utilizzando quindi il sistema adottato per ingigantire la “pandemia”, soprattutto nelle prime decisive fasi) e magari gonfiassero i numeri inserendo nel conteggio qualche migliaio di 90enni esattamente come fatto per il covid, bè nessuno si farebbe iniettare il vaccino, in un amen scoppierebbe la pfizerfobia (e ti assicuro che il materiale per sostenere tale narrazione sarebbe ben più solido e abbondante di quello adoperato per scatenare il putiferio degli ultimi 12 mesi). Questo per far comprendere come la nostra percezione della situazione sia legata unicamente a ciò che stabiliscono di veicolare tramite i media (panico per il covid, sicurezza per i vaccini). Non mi sono ancora informato granché sui vaccini preparati a tempo di record dai colossi farmaceutici, l’unica certezza è che i benedetti “dati” diventano significativi a comando, se pompati da un’adeguata grancassa mediatica assumono le sembianze di una catastrofe, se sminuiti dal famigerato mainstream diventano robetta trascurabile, appunto “poco significativa”.

misc3
misc3
8 Febbraio 2021 , 22:19 22:19

In Italia ogni anno sono circa 500000 le persone decedute alle quali, nelle 48 ore precedenti al decesso, era stato somministrato un bicchiere d’acqua. Ricordatelo la prossima volta che vi viene sete.

IlContadino
IlContadino
9 Febbraio 2021 , 1:47 1:47

Guardo gli ultracovid vaccinati con sospetto, me li immagino radioattivi, li tengo alla larga, non si sa mai. Accanto ad un vaccinato mi sento come si sente lui accanto ad un positivo al PCR: in pericolo di vita. Secondo me emanano sostanze pericolose… sciò sciò

maxjuve
maxjuve
Reply to  IlContadino
9 Febbraio 2021 , 2:41 2:41

Vade retro covidioti!!! Ahah!!!!

Cruciverba
Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 2:52 2:52

Quello che propongono non è un vaccino . Il Virus Sars cov 2 non l’ha mai isolato nessuno . Sicuramente è altro .
Io spero che si vaccini piu’ gente possibile , è ora di levarsi dalle palle una larga fetta di idioti . Gli stessi che permettono che psyops come quella in corso vadano a buon fine . Per tutti i sostenitori di questo finto vaccino ( che è a tutti gli effetti terapia genica ) andrebbero fatti tutti , Pfizer/Biontech , Moderna , Astrazeneca , quello Italiano , quello Russo e chi piu’ ne ha piu’ ne metta .
Vuoi il vaccino accomodati , fatteli tutti .
Son convinto che la diatriba tra chi lo vuole e chi non lo vuole è facile da risolvere .
Basta semplicemente dare tutti i vaccini delle persone che non lo vogliono a quelle che lo vogliono .

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 5:12 5:12

Secondo me, invece, tutti quelli che lo vogliono, sono vittime della disinformazione e dell’inganno. Primo, le autorità non avrebbero dovuto autorizzare la terapia genica, secondo, chi si vuole vaccinare, DEVE venire informato che si tratta di una sperimentazione.
Se manca questa informazione cruciale, tutte le vaccinazioni sono lesioni corporali perseguibili penalmente. Non vorrei essere nei panni di chi inietta il “vaccino” mRNA, perché chi compie materialmente l’atto dell’iniezione, medici o infermieri, è responsabile.

Cruciverba
Cruciverba
Reply to  Pfefferminz
9 Febbraio 2021 , 7:40 7:40

Non è cosi’ . Prima di essere “insifonati” i mal capitati firmano ( per la maggior parte senza leggerlo ) un documento che leva ogni responsabilità alla casa farmaceutica produttrice del “miracolo” e la trasferisce allo Stato ed al paziente stesso .
Chi accetta una roba del genere è demente e merita di essere terminato .
L’inganno c’è ma va a buon fine solo per atto di fede , credenza .
La gente non si affida piu’ a Dio nelle sue varie nomenclature ma al sacro vaccino .
Lo Scientismo domina incontrastato le menti di deboli , sciocchi e creduloni .

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 8:13 8:13

Tu sai se il modulo da firmare informa sul fatto che la vaccinazione è sperimentale? Questo è il punto cruciale.
Se colui che si vuol vaccinare non viene informato che la vaccinazione è sperimentale, il “consenso informato” è nullo e chi fa l’iniezione è responsabile e perseguibile per lesione corporale.
Sul fatto che la vaccinazione mRNA contro il Covid è sperimentale, si veda l’articolo del dott. Salmaso dal titolo “Vaccini Covid e il paradosso del calabrone”, pubblicato il 6 febbraio 2021 qui su ComeDonChisciotte.
Domanda: quanti si farebbero vaccinare, se venisse detto loro in modo chiaro e tondo che si tratta di una sperimentazione?

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 8:13 8:13

Tu sai se il modulo da firmare informa sul fatto che la vaccinazione è sperimentale? Questo è il punto cruciale.
Se colui che si vuol vaccinare non viene informato che la vaccinazione è sperimentale, il “consenso informato” è nullo e chi fa l’iniezione è responsabile e perseguibile per lesione corporale.
Sul fatto che la vaccinazione mRNA contro il Covid è sperimentale, si veda l’articolo del dott. Salmaso dal titolo “Vaccini Covid e il paradosso del calabrone”, pubblicato pochi giorni fa qui su ComeDonChisciotte.
Domanda: quanti si farebbero vaccinare, se venisse detto loro in modo chiaro e tondo che si tratta di una sperimentazione?

MarcBin
MarcBin
Reply to  Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 7:48 7:48

Concordo.
Le informazioni ci sono.
Oggi chi non capisce è perché non vuole capire.
L’informazione non è un diritto, è un dovere.
Chi sceglie di essere pecora è giusto che venga tosato.

emilyever
emilyever
Reply to  Pfefferminz
9 Febbraio 2021 , 11:02 11:02

Guarda, ieri sera ho provato a lungo con un’amica a spiegare questo, a mandare link con le notizie delle reazioni avverse, ma mi sono accorta che ad un certo punto la sua chiusura ad ogni confronto dipendeva dalla domanda che le veniva logico farsi: – Ma così non vorrai mica che io pensi che si vogliano eliminare le persone, in particolare gli anziani che si cerca di salvare invece dalla morte? E Gino Strada, con tutto quello che ha fatto di buono, perchè dovrebbe consigliare il vaccino obbligatorio? Non possiamo continuare a vivere così…-

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  emilyever
9 Febbraio 2021 , 11:56 11:56

“Ma così non vorrai mica che io pensi che si vogliano eliminare le persone,…”

In effetti, questa è la domanda cruciale davanti alla quale anche il mio intelletto si blocca. Per il momento possiamo solo prestare attenzione a ciò che accade, diffondere le informazioni, come gli ottimi articoli di CdC, quello ad esempio pubblicato oggi da Valentina Bennati. In particolare richiamare l’attenzione sul fatto che l’autorizzazione EMA è subordinata a condizioni e che la vaccinazione è quindi a tutti gli effetti sperimentale.
Per me, l’importante è diffondere solo le informazioni che sono supportate da prove solide. Se si parla delle ipotesi sulla “regia”, non si viene presi sul serio. Anche se gli elementi per pensar male ci sono tutti…
Io penso che noi si possa parlare solo dei fatti, le conclusioni cui si perviene osservando, sono una cosa personale, soggette a tentennamenti e incertezze.

sonno
sonno
Reply to  Pfefferminz
9 Febbraio 2021 , 13:12 13:12

eppure la risposta è semplice: è quello che si dice un buon affare.

Cangrande65
Cangrande65
Reply to  Cruciverba
9 Febbraio 2021 , 8:01 8:01

Sono d’accordo. Per gli idioti, vaccini come se piovessero.

Roberto Giuffrè
Roberto Giuffrè
9 Febbraio 2021 , 8:35 8:35

La mia artrite reumatoide è arrivata 3 mesi dopo un vaccino antitetanico che mi hanno convinto a fare in Pronto Soccorso nel 2002 in occasione di un incidente in moto.

Solo un anno fa ho scoperto che uno dei frequenti effetti avversi al vaccino sono proprio le spondiloartriti, e questo sia nelle colonie di topi in laboratorio che nelle persone quando il vaccino viene immesso in commercio.

Andare a far causa a 18 anni di distanza sarebbe quanto meno inutile e dagli esiti incerti, con una causa pluriennale e ingenti costi.
Il prossimo che mi si presenta con l’obbligo di un vaccino gli spezzo gambe e braccia!

Pfefferminz
Pfefferminz
9 Febbraio 2021 , 8:54 8:54

https://t.me/BoschimoUebersetzt/9
Video in inglese : “Many dying in Israel following the experimental Pfizer Covid mRNA injections”
(Youtube ha rimosso il video)

Un israeliano parla dei numerosi decessi avvenuti in Israele. Nel corso del video si sente una trasmissione radio israeliana in inglese in cui si parla dei deceduti in seguito alla vaccinazione.
(Il dott. Bodo Schiffmann traduce in tedesco, ma il testo originale in inglese viene riportato per intero)
Al minuto 17:00 dice: “È terribile quello che sta accadendo. Bill Gates non ha mai tenuto nascosto il suo piano di ridurre la popolazione mondiale. Si stanno servendo di questa terapia genica per raggiungere il loro obiettivo?”

emilyever
emilyever
Reply to  Pfefferminz
9 Febbraio 2021 , 10:50 10:50

E pensare che in tv ad ogni trasmissione sui vaccini fanno passare l’esempio di “Israele che ha praticamente azzerato morti e contagi”, in Italia come in Francia, non so in Germania. E nessuno che si prenda la briga, ci ricordava france soir già il mese scorso, di andare a controllare. La reatà purtroppo era ben altra, e tra dicembre e gennaio si era alzato il numero dei morti.

giorgio peruffo
giorgio peruffo
9 Febbraio 2021 , 9:28 9:28

Il Governo dei Puffi continua a fare casino.

Enrico Re
Enrico Re
9 Febbraio 2021 , 11:47 11:47

Al 29/1 501 morti e oltre 10700 reazioni avverse (rif childrenshealthdefense.org)

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  Enrico Re
9 Febbraio 2021 , 11:48 11:48

Solo negli Stati Uniti?

Enrico Re
Enrico Re
Reply to  Pfefferminz
9 Febbraio 2021 , 12:10 12:10

No, include anche 44 di altri paesi, però il numero si basa sul VAERS, il sistema volontario di comunicazione che notoriamente è usato solo nel 1% dei casi. Facciamo un po’ di conti… https://childrenshealthdefense.org/defender/deaths-injuries-following-covid-vaccine-cdc/

WM
Reply to  Enrico Re
9 Febbraio 2021 , 17:17 17:17

@enricore:disqus Se inserisci un link lo devi descrivere nel contenuto e se non è in lingua italiana lo devi specificare.
Leggi bene le regole e integra il commento o lo devo cancellare.
Grazie.

Enrico Re
Enrico Re
Reply to  WM
10 Febbraio 2021 , 10:38 10:38

Cancellate pure. Lo facevo per dare informazioni corrette a chi me le chiedeva.

WM
Reply to  Enrico Re
9 Febbraio 2021 , 17:20 17:20

@enricore:disqus Se inserisci un nome di dominio completo di suffisso, Disqus lo trasforma automaticamente in link cliccabile e questo lo fa diventare un link ad una home page, cosa che non è ammessa dalle regole.
Per cui ti chiedo di modificare quel link in modo che non sia più cliccabile, o devo cancellare il commento.

Grazie.