La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

A Taiwan i decessi post vaccinazione hanno superato quelli della COVID-19

blank
A cura di Markus
Il 21 Ottobre 2021
6198 Views
6198 Views
blank

medicaltrend.org

Per la prima volta a Taiwan la mortalità della vaccinazione COVID-19 ha superato quella della COVID-19.

Il 7 ottobre, il numero di decessi post vaccinazione a Taiwan ha raggiunto gli 852 casi, mentre il numero di morti dopo diagnosi di COVID-19 è stato di 844. Per la prima volta il numero di morti post vaccinazione ha superato quelli dovuti alla malattia stessa.

A Taiwan le vaccinazioni erano iniziate il 22 marzo, secondo un “Avviso di eventi avversi dopo vaccinazione COVID-19” emesso dal dipartimento della salute di Taiwan, da quella data al 6 ottobre, il numero di morti post vaccinazione nell’isola è arrivato a 849.

blankTra questi, il numero di morti post vaccinazione con AZ è stato il più rilevante, con 644 casi; il numero di morti post vaccinazione con Moderna è stato di 183 e il numero di morti dopo “Medigen,” un vaccino autoprodotto a Taiwan è stato di 22.

blank

Notifica di eventi avversi dopo la vaccinazione COVID-19 (Fonte: “Taiwan Chinatimes”)

Un’altra notizia da Taiwan Chinatimes:

Chinatimes ha riferito che il “CDC” di Taiwan il giorno 8 (ottobre) ha aggiornato il “Notice of Adverse Events after COVID-19 Vaccination.” Secondo i dati, fino alle ore 16:00 del giorno 7 (ottobre), il “sospetto di eventi avversi gravi dopo la vaccinazione” era di 850 decessi e, fino al giorno 8, il numero di morti per polmonite COVID-19 era di 845.

Al giorno 6 (ottobre), dall’inizio dell’epidemia, il numero di decessi confermati dovuti alla COVID-19 a Taiwan era di 844. Questa è la prima volta che il numero di morti dopo la vaccinazione supera il numero di morti confermate dovute alla malattia.

Secondo i dati rilasciati dal Taiwan Epidemic Command Center, il giorno 7 a Taiwan si sono verificati 4 nuovi casi confermati di polmonite da COVID-19, tutti importati dall’estero e non ci sono stati nuovi decessi tra i casi confermati. Tuttavia, ci sono stati 3 nuovi decessi dopo vaccinazione. Il numero di morti dopo vaccinazione supera ancora il numero di morti dopo diagnosi di Covid.

Il 6 ottobre, la rappresentante del Kuomintang Yeh,Yu-Lan ha dichiarato senza mezzi termini in un post su Facebook che il vaccino somministrato per salvare vite umane ha anche quasi raddoppiato il numero dei morti della COVID-19, un risultato veramente incredibile.

blankHYeh,Yu-Lan ha ricordato che, di recente, alcuni ospedali di Taiwan avevano riferito che 25 persone erano state vaccinate con la soluzione stock di vaccino non diluita o con dosi insufficienti. Avrebbero dovuti essere somministrati 0,5cc, ma era stato iniettato solo 0,1cc.

I frequentatori della rete hanno anche menzionato che l’appuntamento originale per andare al National Taiwan University Hospital per la seconda dose di Moderna era stato cambiato per un vaccino di “fascia alta.” Questa serie di problemi con i vaccini si fa chiaramente sentire. Il numero di morti post vaccinazione ha raggiunto quello dei decessi con diagnosi di COVID-19. Il numero di morti non è accidentale, né casuale.

H Yeh,Yu-Lan ha detto che molte persone si vaccinerebbero volentieri per evitare la malattia e i dipartimenti competenti non dovrebbero trasformare i vaccini salvavita in vaccini pericolosi per la vita a causa di negligenze nei controlli. Le persone che sono vaccinate in conformità con le politiche dell’isola sono diventate vittime inconsapevoli durante l’epidemia.

Infatti, già due settimane fa, la rappresentante del Kuomintang Wu I-ding aveva ipotizzato che il tasso di mortalità post vaccinazione a Taiwan fosse superiore a quello di altre regioni. All’epoca, Chen Shih-chung [il ministro della salute di Taiwan] aveva detto che “il giudizio non era stato completato” e che i decessi avrebbero potuto non essere correlati alla vaccinazione.

Wu I-ding non aveva avuto altra scelta se non ammettere che non poteva ottenere alcuna informazione da Chen Shih-chung, così si era rivolta al dipartimento della salute e al dipartimento legale.

L’affermazione “potrebbero non essere correlati” è una dichiarazione che Chen Shih-chung ha sempre usato di fronte a tutti i dubbi sui vaccini, comprese le reazioni avverse e le morti post vaccinazione.

Come accennato in precedenza, nell'”Avviso sugli eventi avversi dopo vaccinazione COVID-19″ emesso ieri a Taiwan, le autorità hanno anche sottolineato che “(questo documento) di per sé non può spiegare o essere usato per verificare l’esistenza o la gravità di problemi legati al vaccino, compresi grado, frequenza o incidenza.”

Fonte: medicaltrend.org

Link: https://medicaltrend.org/2021/10/10/taiwan-death-from-covid-19-vaccination-exceeds-death-from-covid-19/

07.10.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank