La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

45enne bergamasco stroncato nel sonno da un malore improvviso
blank
A cura di Pandroid
Il 25 Marzo 2022
212 Views

Un gigante muscoloso dal cuore buono e gentile, una persona stimata e alla quale era facile volere bene. Così gli amici ricordano Stefano Garavelli, 45 anni, di Verdello, stroncato ieri (giovedì 24 marzo) nel sonno da un malore improvviso.

Stefano era molto conosciuto in Bergamasca; lavorava come direttore dell’istituto di vigilanza Iron e si occupava di garantire la sicurezza nei locali, oppure in occasione di eventi o manifestazioni. «A nome di tutta la famiglia – lo ricorda un cugino -, non possiamo che ringraziare tutti per l’affetto, i pensieri dolci e le belle parole che ci avete riservato in questo momento. Stefano, il nostro Stefano, era un faro per tutti noi e ha lasciato in tutte le persone che ha conosciuto un bellissimo ricordo. Era la persona più coinvolgente che conoscevamo, sempre pronto a dare una mano, un consiglio o una semplice battuta. Ci mancheranno i suoi messaggi vocali inviati a orari improbabili, spesso contenenti una risata o uno sfottó per motivazioni calcistiche, o i suoi arrivi improvvisi in casa, dove bastava la sua presenza per rasserenare l’ambiente. In questi giorni casa sua è stata meta di un pellegrinaggio di numerosi amici e conoscenti che l’avevano conosciuto nelle più disparate fasi della sua vita; chi come timido adolescente, chi come promessa della pallavolo o chi come responsabile dell’agenzia di sicurezza, segno del fatto che Stefano sia sempre stato una bella persona. Bertolt Brecht diceva che è sfortunata quella terra che ha bisogno di eroi; noi oggi abbiamo perso il nostro supereroe e siamo tutti più soli».

Tra le tante persone che in queste ore hanno ricordato Stefano c’è anche imprenditore Alberto Pescali, che lo ha ringraziato pubblicamente per i 20 anni trascorsi insieme, per la grande professionalità e sicurezza che era in grado di trasmettere. «È inutile dirlo, sei sempre stato una figura chiave che ha permesso di raggiungere con successo ogni progetto. Sei stato un grande amico, quando ti vedevo arrivare mi strappavi già un sorriso. Sapevo che mi avresti fatto ridere con una delle tue fantastiche uscite. Grazie ancora Ste, gigante dal cuore buono!».

I funerali verranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Verdello domani, sabato 26 marzo, alle 10, partendo dall’abitazione di via Carducci 20. Alla commemorazione funebre parteciperà anche il personale della Palestra Urgnano, struttura in cui Stefano si allenava e che per l’occasione ha posticipato l’orario di apertura. «Vogliamo ricordarti così fiero, simpatico e sempre pronto alla battuta con tutti – lo ricorda la palestra su Facebook -. Ti vogliamo bene, ci mancherai e non ti dimenticheremo mai! Buon viaggio Ste».

NDR – Non è confermato se l’uomo avesse ricevuto o meno i vaccini anti Covid-19. Tuttavia è lecito ipotizzare che fosse vaccinato visto che, come riportato dal sito esclusacorrelazione.it, era un forte sostenitore della campagna di vaccinazione.

Fonte articolo: https://primabergamo.it/cronaca/verdello-piange-stefano-garavelli-un-gigante-di-muscoli-dal-cuore-buono/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank