42enne stroncato da una malattia rarissima scoperta un mese fa

Giulio Trinco era tecnico di laboratorio biomedico al centro trasfusionale e al laboratorio analisi urgenze dell’ospedale di Tolmezzo.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

TOLMEZZO. Il suo sorriso gentile e rassicurante e la battuta scherzosa riportavano ordine anche nelle situazioni più complesse. Un’affabilità che Giulio Trinco fondeva mirabilmente con una grande precisione nel lavoro, sapendo quanto contasse per salvare la vita agli altri. In tantissimi hanno voluto salutare a Tolmezzo Giulio, il tecnico di laboratorio scomparso a 42 anni, per una rara malattia.

A officiare i funerali sono stati don Alessio e monsignor Angelo Zanello, parroco di Tolmezzo.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come tecnico di laboratorio biomedico al centro trasfusionale e al laboratorio analisi urgenze dell’ospedale di Tolmezzo.

Fonte articolo: https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/05/15/news/un-mese-fa-scopre-di-avere-una-malattia-molto-rara-tecnico-di-laboratorio-muore-a-42-anni-1.41442610

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix