39enne colpita da paralisi tre giorni dopo il vaccino

Da tre mesi abbandonata e definita “paziente psichiatrico”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Una donna di 39 anni, Manuela Chessari, denuncia il suo calvario su Facebook.

“Il 29 luglio ho fatto il secondo vaccino, e il terzo giorno mi sono svegliata che non camminavo più, in ospedale dopo 8 giorni mi hanno fatto passare per paziente psichiatrico ed ora sono 3 mesi che sono ancora così senza cure. Due dottori privati mi hanno diagnosticato a voce la sindrome rara di Guillain Barrè (danneggiamento delle guaine dei nervi) ma senza un esame specifico, che si rifiutano di fare, non possono darmi cure e non posso iniziare la riabilitazione, notare che la devo fare al 100% perché ho perso anche a livello logopedico. Ho anche perso 5.5 dall’orecchio sinistro e 3.5 dal destro.E io sto peggiorando.Questo è ciò che mi sta capitando e sono disgustata e demoralizzata perché c’è una percentuale di rischio di danni permanenti se non presa in tempo e io SAREI UNA PAZIENTE PSICHIATRICA?”

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/39enne-colpita-da-paralisi-tre-giorni-dopo-il-vaccino-da-tre-mesi-abbandonata-e-definita-paziente-psichiatrico/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix