La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Pensioni, stato sociale e referendum…

blank
A cura di Davide
Il 11 Ottobre 2016
81 Views

DI GIANFRANCO LA GRASSA

facebook.com

Articolo stavolta abbastanza preciso, mi sembra. Si fa finta di volere ottenere una sorta di scambio: pensioni più basse perché non sarebbe sostenibile il servizio sanitario pubblico. In realtà verrà ridimensionato l’intero impianto dello “Stato sociale”, che ha due pilastri essenziali: sistema sanitario e sistema pensionistico. Entrambi sono già stati indeboliti dopo la fine della prima Repubblica (e sappiamo chi l’ha voluta, chi l’ha attuata, chi l’ha governata!). E adesso s’insiste sempre più, approfittando di un’opinione pubblica a livello di atarassia completa. E’ ormai evidente che cosa sarà il referendum.

La Costituzione c’entra solo per alcuni vecchi marpioni, gli ex piciisti che si sono prestati al gioco degli americani e se ne sono fatti i portatori a partire dal lento e mascherato cambio di campo iniziato dal Pci berlingueriano negli anni ’70. Il tradimento è stato completato dopo il crollo del “socialismo” e infine anche loro sono stati messi da parte con l’avvento dei renziani. Per questo fanno adesso gli alfieri del NO referendario, ma solo per cercare di rimontare almeno un po’ la china. Non parliamo dei berlusconiani, che voteranno in maggioranza per il SI e il cui doppio gioco è reso più facile da “alleati” di un’inconsistenza unica. Cercano solo confronti TV con i ministri renziani per avere un po’ di platea e conquistare qualche posizione in questo infame regime “democratico” (cioè elettorale). Possiamo dare vincente il SI con forse anche il 55% dei votanti. E dilagheranno così i propositi di distruzione dello Stato sociale oltre a tutto il resto, ivi compresa la totale colonizzazione americana dell’Italia. Se vincesse il NO, ci sarebbero dei ritardi, si cercherebbero vie più tortuose per aggirare la manifestazione di malcontento.

Il discorso è sempre lo stesso e verrà da me ripetuto fino alla noia. Manca una forza durissima in grado di spazzare via tutti i venduti agli Usa e togliere l’opposizione dalle mani di incapaci, che stanno al gioco elettorale dei colonizzati.

 

Gianfranco La Grassa

Fonte: www.facebook.com

Link: https://www.facebook.com/gianfranco.lagrassa?fref=ts

11.10.2016

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank