Home / ComeDonChisciotte / OTTANTAMILA ANNI DI RESISTENZA EUROPEA, DALLA FUYAN ALL'INVINCIBILE

OTTANTAMILA ANNI DI RESISTENZA EUROPEA, DALLA FUYAN ALL'INVINCIBILE

savona

DI MIGUEL MARTINEZ

kelebeklerblog.com

Finalmente anche la scienza ufficiale riconosce che l’Europa resiste da ottantamila anni contro l’invasione afroasiatica.

Ancora oggi come allora, gli invasori che credono di trovare vittoria facile, incontreranno sulle loro strada figure come quelle di Rinaldo Costa e Andrea Invincibile di Savona, che hanno compiuto ieri il gesto supremo in difesa della nostra eredità.

Rinaldo Costa ha anche un profilo su Badoo (“l’ideale per conoscere ragazze e ragazzi nella tua zona”) che ci pone una splendida – direi filosofica – domanda:

Dove si trova Rinaldo Costa in questo momento?
Guarda quanto è vicino a te!

costa-badoo

Miguel Martinez
18.10.2015

Pubblicato da Davide

  • castagna

    Credo sia molto  interessante riportare un articolo come questo. Mostra le argomentazioni a favore della invasione , detta immigrazione, detta "fuga dalle guerre", detta solidarietà: quello che voleva uccidere il padre e l’uomo di Neanderthal…
     E i nostri avi avrebbero combattuto per dare il diritto di voto a questi qui?…

  • RenatoT

    ci sto provando a capire ma non ci arrivo…

  • uomospeciale

    Questi sono gli enormi danni della mancata contraccezione.
    Ecco che cosa succede a non voler usare il preservativo….

  • FBF

    E  no! Non ci fate dimenticare il letamaio mostrandoci una cacca di mosca. 

    Non bisogna dimenticare. 
    Queste sono tattiche microscopiche per distrarci. Questi due sono pericolosi ma dei poveracci in tutti i sensi. Si sono organizzati ma il loro clan era troppo piccolo. 
    Cercate invece di trovare il problema nei veri delinquenti, i veri senza scrupoli, i colletti bianchi, tutti raccomandati, selvatici che rovinano vite con la complicità della "famiglia" del "clan" di servi.
    Questi due hanno rischiato come rischiano tutti i delinquenti. Gli è andata male e pagheranno.  Agli altri, più imbecilli di loro che uccidono lentamente che non lavorano mai va sempre bene e contro natura non pagano mai. Ognuno di noi li conosce. Li abbiamo visti da quando siamo nati alla TV e ora ci dimentichiamo!? 
    Il loro lavoro, quello dei veri delinquenti, consiste nell’ingannare solo il bene per mantenere lo status quo e perché il male in quanto malato diventa servo del padrone.  
    OTTANTAMILA ANNI DI RESISTENZA EUROPEA E L’EUROPA NON SA CHE IL PROBLEMA E’ AL SUO INTERNO. LA SUA FORMULA E’: INVIDIA E TRADIMENTO. 
    L’ETERNO INGANNO COME DISSE L’INGANNATORE.
  • Sigfrido_Mogherini

    Qualcuno per favore mi spieghi quale contorto ragionamento avvenuto nei meandri neuronici di Matinez lo ha portato a collegare il tentato omicidio ordito da due idioti, non saprei come altro definirli, con l’invasione dell’ Europa.

  • Lif

    C’è da poco da dire: Martinez ha un problema irrisolto con l’Italia e con gli italiani (e con l’Europa e gli europei). Non c’è molto altro da spiegare. Un’altra ragione per spiegare un simile “pezzo” è che Martinez non ha, nonostante le apparenze, il dono della sintesi, in senso proprio. Vaga per luoghi culturali e accumula suggestioni, ma il dunque non c’è. Non credo che se ne crucci troppo; credo anzi che ne sia conscio. Questo naturalmente finché gli rispunta il problema con l’Italia e gli italiani (e con l’Europa e gli europei).