Home / ComeDonChisciotte / INTERESSANTI IPOTESI SULL'INCIDENTE IN BICICLETTA CHE HA SUBITO JOHN KERRY ALCUNI GIORNI FA

INTERESSANTI IPOTESI SULL'INCIDENTE IN BICICLETTA CHE HA SUBITO JOHN KERRY ALCUNI GIORNI FA

FONTE: LIBERTICIDA (BLOG)

Alcuni giorni fa la Reuters parla di un “incidente in bicicletta “.
La vittima sarebbe niente popodimeno che il Segretario di Stato USA, il settantunenne John Kerry.
Che un tizio che può tranquillamente considerare decine di milioni di persone del mondo che vogliono ucciderlo vada a farsi un giro nelle montagne svizzere in bicicletta, e a oltre settanta anni, è perlomeno singolare.

I servizi russi danno un’altra versione , in realtà si era visto con uno dei suoi nuovi amichetti , che vedete qui sopra.
E’ il Colonello Gulmorod Khalimov, membro delle forze speciali del Tajikistan, che, dopo due anni di intense esercitazioni finanziate e appoggiate da istruttori USA in terra Tajika e nella stessa ammerrega, ad aprile decide di unirsi all’ISIS.
Ma guarda le coincidenze, a volte.
Secondo dei rapporti dei servizi segreti russi, che affermano di averne le prove, Kerry si sarebbe recato di nascosto dalla Svizzera in una base francese, dove avrebbe incontrato il nostro amico, un membro dell’ISIS, ricordiamolo, per “parlare”.
Vorrei tanto sapere di cosa, ad un certo punto il tizio deve essersi arrabbiato, e pare abbia cercato di uccidere il buon Kerry.

Non so cosa pensare, anche se l’idea di questo “complotto diabolico” mi intriga.
Certo, dando segno della solita professionalità gli ammerregani diffondono il video di Kerry in bicicletta, dimenticando che era stato girato in Marzo…troppa fretta?
Scusate, volevo mettere il link del video, ma la Reuters lo ha tolto.

Ovviamente credo che sia colpa dei Cattivissimi Russi, e del perfido Stanislao Molisky, capo del servizio di controspionaggio di Mosca.
L’Idea che Kerry, segretario di stato del paese Delle Torte di Mele, dei Buoni, dei Bravi e dei Belli, si incontri di nascosto con membri dell’ISIS per elaborare strategie… no, è impossibile 😉

Fonte: http://liberticida.blogspot.it
Link: http://liberticida.blogspot.it/2015/06/interessanti-ipotesi-sullincidente-in.html
5.06.2015

Pubblicato da Davide