Home / ComeDonChisciotte / IL TALEBANO DELL’EURO COME PREMIER
11678-thumb.jpg

IL TALEBANO DELL’EURO COME PREMIER

FONTE: COBRAF.COM

Perchè hanno messo Enrico Letta ?

Perchè il suo primo incarico importante è stato la Commissione per l’Euro nel 1994-1997 e ha persino scritto un libro intitolato: “Euro sì. Morire per Maastricht”, Roma-Bari, Laterza, 1997 in cui scrive che vale la pena di morire per l’Euro e Maastricht come nel 1939 valeva la pena di “morire per la Polonia” e che …non c’e’ un Paese che abbia, come l’Italia, tanto da guadagnare nella costruzione di … una moneta unica….” (2) e…”abbiamo moltissimi imprenditori piccoli e medi che … quando davanti ai loro occhi si spalanchera’ il grandissimo mercato europeo, sara’ come invitarli a una vendemmia in campagna. E’ impossibile che non abbiano successo…il mercato della …moneta unica sara’ una buona scuola. Ci troveremo bene… (3) “

Enrico Letta di tutti i politici italiani è il più affidabile, è il cane più fedele ai padroni esteri, Letta è stato dall’inizio un fanatico talebano dell’Euro e giustamente ora i suoi padroni lo ricompensano nominandolo premier, con la complicità di Berlusconi che vuole evitare le condanne, di Monti e Casini che sono comprati di peso e dei PD (ex-PDS ex-Ulivo ex-PCI) che hanno una tradizione di vendersi agli stranieri dai tempi dell’URSS

Oltre a questo ha il resume giusto: Letta è …membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale (4), un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller [3]. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg (5) presso Chantilly, Virginia, USA….È anche membro del comitato esecutivo dell’Aspen Institute Italia (6) un’organizzazione americana finanziata anche dalla Rockefeller Brothers Fund, che si pone come obiettivo quello di incoraggiare le leadership illuminate, “le idee e i valori senza tempo…”.

Questo è un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall’Italia, come si fa con i clandestini, perchè è una quinta colonna, una spia, un inflitrato.

Fonte: www.cobraf.com
24.04.2013

1) http://archiviostorico.corriere.it/1997/giugno/04/Morire_per_Maastricht_sacrifici_porteranno_co_0_97060411003.shtml
2) http://archiviostorico.corriere.it/1997/giugno/04/Morire_per_Maastricht_sacrifici_porteranno_co_0_97060411003.shtml
3) http://archiviostorico.corriere.it/1997/giugno/04/Morire_per_Maastricht_sacrifici_porteranno_co_0_97060411003.shtml
4) http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Letta
5) http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Letta
6) http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Letta

Pubblicato da Davide

  • mariosoldati

    “Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il voto a un uomo politico corrotto, ignorante e stupido, solo perché una volta al potere ti poteva garantire una raccomandazione, la promozione a un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro. Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i parlamenti e le assemblee regionali e comunali degli uomini peggiori, spiritualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla società. Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua” (Giuseppe Fava).

  • SentieroIndiano

    Se ci tiene tanto a “morire per l’euro”, faccia pure.
    Gli Italiani però non hanno nessuna intenzione di morire per l’euro, Her Letta.
    Riponga quindi al più presto nel cassetto i suoi intenti genocidi ….. grazie

  • yago

    E’ il pd il principale sostenitore dell’euro, ma si stà sfasciando.
    Questo è un periodo di transizione e Grillo da solo non è l’alternativa. URGE invece cominciare a costruire qualcosa in grado di governare in maniera diversa.

  • nigel

    A volte mi chiedo perchè non c’è (o c’è ?) la possibilità di condividere sui social Network articoli come questo. Pongo la domanda alla Redazione, che potrebbe ad esempio aggiungere un pulsantino con la fatidica scritta “condividi”.

  • ROE

    Per governare in maniera diversa bisogna formare una nuova organizzazione civile all’esterno dell’attuale sistema politico. È l’idea del nuovo ordine comunitario post-statale. http://holos.unigov.org/holosbank.com/unigov/ordine%20comunitario.htm

  • davide-lak

    lui e la Gruber erano all’ultimo BILDERBERG.
    inoltre forse avete dimenticato l’accoglienza di questo grigio figuro al suo compagno di merende, MARIO MONTI, allorchè questi si accinse ad assumere l’incarico di governo?

    http://www.ogginotizie.it/236806-enrico-letta-e-il-mistero-del-biglietto-a-mario-monti/#.UXjYr0ry1vA

    “Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!”

    che siano maledetti.

  • A-Zero

    Oltre agli esotic trilateral, bilferberg, massoneria, ecc… perchè distrarsi dell’elefante che abbiamo in casa, il+/- noto, concreto e plenipotentato del Consiglio Atlantico?

    http://www.comidad.org/dblog/articolo.asp?articolo=542

    “… E proprio qui sta il punto. Anche la politica più asservita richiede mediazioni lente, mentre il crescente attivismo militare della NATO non tollera pause o mediazioni.”

    e anche le mastelliadi del 2008:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/08/prodi-caduta-del-governo-de-gregorio-cia-riconoscente-a-mastella/524040/

  • lucamartinelli

    Hanno messo Letta perchè la regola ferrea andava osservata: “via un massone ne arriva un altro.” Non ci sono altri motivi. Gli illuminati non mollano il potere che hanno preso con l’unità d’Italia. I fratelli d’Italia dell’inno di Mameli sono i fratelli massoni, non i cittadini italiani. Interessante la militanza in campi (apparentemente ) opposti di zio e nipote. Molto intelligentemente applicano il modus operandi della diplomazia inglese: giocare su due tavoli, uno vince di sicuro.

  • vraie

    vi conoscete da tempo?

  • SentieroIndiano

    su facebook basta che copi l’url di questo articolo, lo incolli nel campo ‘a cosa stai pensando’ e il gioco è fatto.

  • eresiarca

    In un mondo normale uno che cicca così clamorosamente le previsioni sulle magnifiche sorti dell’Euro sarebbe già nel cestino dei rifiuti, invece, come tutti i suoi compari (fratelli) di merende, vengono ripropinati a getto continuo perché hanno bisogno di individui come lui, messi lì apposta per far andare male le cose. In qualsiasi altro ambito (si pensi in una azienda), uno che fa andare a picco tutto quanto verebbe come minimo licenziato in tronco, ma in politica, una politica in una nazione occupata, più fanno andare le cose male e meglio è per i padroni.

  • eresiarca

    Il concetto-base è: sono messi lì apposta per farci la guerra da mane a sera.

  • Nauseato

    … perchè è una quinta colonna, una spia, un inflitrato.

    Perché adesso le facce da [- censura -], pezzi di [- censura -] e figli di [- censura -] si chiamano così?.. quinte colonne, spie, infiltrati?
    Bene. Buono a sapersi; bisogna sempre tenersi aggiornati con le oscillazioni della lingua.