La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Vietano l’ingresso al supermercato ad una centenaria cilena: era sprovvista di passaporto sanitario

blank
A cura di Markus
Il 18 Aprile 2021
2624 Views
2624 Views
blank

Emily Mangiaracina
lifesitenews.com

Ad una donna cilena di 100 anni è stato negato l’accesso ad un supermercato alimentari perché non aveva il necessario permesso sanitario.

Le immagini e il video dell’incidente, dopo essere diventati virali, hanno scatenato l’indignazione. La guardia addetta alla sicurezza del negozio che le ha negato l’ingresso ha sostenuto che avrebbe perso il posto di lavoro se avesse fatto entrare la donna senza il pass di accesso.

L’anziana donna, Isolina Grandón, che vive da sola da quando è morta la sorella, ha spiegato nel corso del programma televisivo cileno Aqui Somos Todos di Channel 13 di non aver accesso a internet e neanche un telefono cellulare. In Cile, solo chi ha un pass sanitario scaricabile dal sito web www.comisariavirtual.cl può viaggiare o entrare nei locali commerciali.

Questo “pass salvacondotto” “permette di acquistare generi alimentari essenziali solo due volte alla settimana tra le 5 del mattino e le 9 di sera,” ha riferito Summit News.

Isolina Grandón ha raccontato di aver detto al personale del negozio: “Vado a comprare solo il cibo per il pranzo, devo comprare un petto di pollo.”

Ha riferito che, quando le guardie del negozio avevano insistito che non poteva entrare, aveva spiegato che non era stata in grado di ottenere il suo permesso perché non sapeva dove andare e non poteva allontanarsi troppo da casa.

Non ho insistito perché cos’altro avrei potuto dire, cos’altro avrei potuto fare. Sono rimasta lì, vicino alla cassiera,” ha continuato.

Una testimone ha detto di aver cercato di spiegare alla guardia che [la signora] “non aveva modo di ottenere il permesso, non sa usare il telefono“, ma che l’addetto alla vigilanza aveva continuato ad insistere che non poteva farla entrare, perché, se lo avesse fatto, avrebbe perso il posto di lavoro.

Un altro testimone ha aggiunto che una donna è entrata nel negozio e ha comprato per l’anziana signora il petto di pollo di cui aveva bisogno.

Il supermercato ha risposto al clamore mediatico con un comunicato stampa aziendale, affermando: “Ci dispiace per la situazione che ha colpito una cliente nel nostro supermercato in Plaza Maipú e comprendiamo che possa aver sofferto qualche inconveniente.”

Ha tuttavia ribadito che fare eccezioni in casi come questi “potrebbe avere gravi conseguenze per la salute delle persone.” L’azienda ha sostenuto di “aver agito in conformità con le disposizioni dell’autorità sanitaria” in modo che “tutti possiamo affrontare la crisi che colpisce il Paese.”

L’azienda ha anche dichiarato su Twitter: “Ci dispiace per quello che è successo, tuttavia non possiamo fare eccezioni. Vogliamo prenderci cura di tutti i nostri clienti e collaboratori, per questo continueremo a rafforzare ancora di più le misure di prevenzione.”

Emily Mangiaracina
Fonte: lifesitenews.com
Link: https://www.lifesitenews.com/news/100-year-old-woman-denied-access-to-supermarket-in-chile-for-lack-of-digital-health-pass
16.04.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank