La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Vertice NATO: Zelensky chiede più armi e no fly zone

blank
Il 24 Marzo 2022
2629 Views
2629 Views
nato summit bruxelles

Intervenuto tramite collegamento video al summit NATO tenutosi quest’oggi, giovedì 24 marzo, a Bruxelles, il presidente ucraino Zelensky ha “rimproverato” i leader dell’alleanza per non aver risposto positivamente alla sua richiesta di istituire la no-fly zone su tutto il territorio ucraino.

L’ex attore ha inoltre sostenuto la necessità che gli Stati si attivino per inviare più armi ed equipaggiamenti in Ucraina per far fronte all’avanzata dell’esercito russo, avvertendo anche che, nel caso in cui l’Ucraina venisse conquistata, nulla potrebbe poi impedire a Putin di sconfinare in altri Stati europei, anche se membri della NATO.

Dal canto suo la NATO per il momento ha ribadito che non ci sono gli estremi per l’invio di truppe in Ucraina, come ipotizzato dal governo polacco, altrimenti si arriverebbe ad uno scontro diretto che potrebbe innescare un’escalation militare ancora peggiore. Confermate infatti, a riguardo, le preoccupazioni occidentali per il possibile utilizzo di armi chimiche e biologiche da parte della Russia.

“Dobbiamo pensare a tutte le opzioni possibili” ha affermato il primo ministro olandese Mark Rutte.

Confermata al momento la volontà di continuare sulla strada delle sanzioni, con gli USA che hanno annunciato un nuovo pacchetto di sanzioni, che colpiranno precisamente più di 400 persone ed entità, tra cui la Duma, la camera bassa del parlamento russo, e 328 dei suoi membri, più di una dozzina di appartenenti all’élite russe e 48 compagnie di difesa.

Secondo il premier britannico Johnson infatti “Più dure sono le sanzioni, più potremo aiutare gli ucraini e meno questa crisi durerà”

Rispetto al comportamento che gli altri Paesi stanno tenendo nei confronto della Russia, i 30 Stati membri della NATO hanno rilasciato una dichiarazione con cui invitano tutti, inclusa la Cina, “ad astenersi dal sostenere in alcun modo lo sforzo bellico della Russia e ad astenersi da qualsiasi azione che aiuti la Russia a eludere le sanzioni”.

In particolare, hanno esortato la Cina “a cessare di amplificare le false narrazioni del Cremlino, in particolare sulla guerra e sulla NATO, e a promuovere una soluzione pacifica del conflitto”.

“Chiediamo alla Cina di condannare l’invasione” dell’Ucraina da parte della Russia e di ” non dare supporto politico e militare” a Mosca  ha riferito il Segretario Generale della Nato Jens Stoltenberg prima dell’inizio del vertice.

Massimo A. Cascone, 24.03.2022

Fonte: https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-03-24/ukraine-update-biden-to-meet-allies-russian-stocks-reopen?srnd=premium-europe

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank