La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Vaccini buoni e vaccini cattivi

blank
Il 11 Febbraio 2022
4876 Views
4876 Views
vaccini non approvati ema

L’ultimo Decreto Legge, il numero 5 del 2022 entrato in vigore il 5 febbraio, come sappiamo ha aumentato ancora di più la distanza tra i bravi cittadini ed i reietti della società.

In questi due anni abbiamo visto crearsi una voragine nella società che è diventata sempre più ampia, arrivando al punto che oggi chi non possiede il certificato verde della vergogna può soltanto entrare in alcuni negozi per comprare generei di prima necessità. L’ultimo DL però è andato oltre, rendendo strutturali delle discriminazioni anche nel mondo della scuola tra bambini vaccinati e non, nonostante in più parti del mondo la vaccinazione in giovane età sia stata sconsigliata.

Ma non finisce qui.

Da quando esistono i vaccini anti Covid, l’EMA ci ha sempre tenuto a ribadire la differenza tra quelli approvati e quelli invece non approvati dall’autorità europea, dalla quale ovviamente dipendono le singole autorità nazionali. Così, mentre quelli che sono stati approvati i primi tempi hanno fatto la corsa a chi aveva le percentuali di funzionamento più alte, per poi dover abbastare drasticamente le stime fatte fino al punto di dove imporre nuove dosi, i vaccini non approvati come Sputnik V e Sinovac sono stati semplicemente non considerati…eppure ne in Russia ne in Cina la gente stramazza per terra a causa della Covid, se proprio si vuole credere alla narrazione ufficiale che comprende ovviamente anche il discorso sui vaccini.

Tornando quindi al discorso sul Decreto Legge 5/2022, troviamo nel testo – all’articolo 3 intitolato “Coordinamento con le regole di altri Paesi per la circolazione in sicurezza in Italia” – una forma di discriminazione anche nei confronti di cittadini di paesi esteri vaccinati con vaccini diversi da quelli previsti in Italia. Lo Stato italiano ha infatti deciso di garantire l’accesso ai servizi per i quali è richiesto il Green Pass rafforzato solo “ai soggetti provenienti da uno Stato estero in possesso di un certificato rilasciato dalle competenti autorità sanitarie estere di avvenuta guarigione o di avvenuta vaccinazione anti SARS-Cov-2 con un vaccino autorizzato o riconosciuto come equivalente in Italia”.

Insomma, o il nostro vaccino o niente. Quindi, nonostante siamo prossimi ad un collasso economico, la “politica” italiana ha deciso di stringere ancor di più il cappio, non favorendo il turismo, calpestando le piccole medie e imprese che da esso dipendono, e, come già fa su tutti i fronti, creare nuove forme di ostruzionismo alle potenze dell’Est.

Massimo A. Cascone, 11.02.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank