La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Trump dopo l’arresto (e il rilascio record): declino o opportunità politica?
blank
A cura di Redazione CDC
Il 26 Agosto 2023
6016 Views
6016 Views
Alla fine hanno arrestato Trump (e poi rilasciato)

Foto segnaletica di Trump, Fulton (Usa)

Di Jordan Dixon-Hamilton, breitbart.com

L’ex presidente Donald Trump si è consegnato in custodia giovedì 24 agosto ed è stato registrato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Fulton per le accuse originate dal procuratore distrettuale Fani Willis. Trump aveva annunciato che si sarebbe consegnato intorno alle 19:30 ora locale di giovedì sera.

Trump aveva postato su Truth Social:

231.000.000 di visualizzazioni e ancora in corso. Il più grande video sui social media di sempre, più del doppio del Super Bowl! Ma scusatemi, devo prepararmi per andare ad Atlanta, in Georgia, dove gli omicidi e altri crimini violenti hanno raggiunto livelli mai visti prima, per essere ARRESTATO da un procuratore distrettuale di sinistra radicale e di bassa lega, Fani Willis, per una telefonata perfetta e per aver avuto l’audacia di sfidare un’elezione truccata e rubata. LE PROVE SONO INCONFUTABILI! ORA DELL’ARRESTO: 19:30.

Le riprese hanno mostrato l’aereo di Trump che atterrava ad Atlanta per costituirsi poco prima delle 19:30. Le riprese aeree hanno ripreso il corteo di auto che lo trasportava alla prigione della contea di Fulton per il trattamento e, alcuni minuti dopo, hanno ripreso il corteo di auto di Trump che si allontanava dopo che l’ex presidente era stato rilasciato.


Trump e altre 18 persone sono state incriminate in un atto d’accusa di 98 pagine e 41 capi d’imputazione emesso dal gran giurì della contea di Fulton, in Georgia, la scorsa settimana.

Come ha riportato Breitbart News:

L’atto di accusa non riguarda fondamentalmente le azioni compiute in Georgia, ma descrive le parole pronunciate e le azioni intraprese dalla campagna di Trump in una serie di altri stati nel tentativo di mettere in dubbio le controverse elezioni presidenziali del 2020.

L’accusa imputa a diversi soggetti reati solo per aver fatto dichiarazioni che sostenevano che le elezioni del 2020 fossero state rubate. L’accusa sostiene che azioni come l’organizzazione di udienze pubbliche in Pennsylvania siano state atti a favore di una cospirazione illegale.

Tra le altre “azioni” che vengono indicate come favoreggiamento della cospirazione ci sono i tweet dell’allora presidente Trump che incoraggiava le persone a guardare le udienze pubbliche in cui venivano fatte accuse di irregolarità di voto da parte degli avvocati e dei testimoni di Trump.

I procuratori avevano dato a Trump e ai suoi 18 coimputati tempo fino a venerdì per consegnarsi in custodia. Il consegnarsi di Trump arriva dopo che molti dei suoi “colleghi coimputati” si sono costituiti questa settimana.

Le foto segnaletiche di Jenna Ellis, Rudy Giuliani e altri sono state rilasciate dall’ufficio dello sceriffo della contea di Fulton un giorno dopo il loro arresto. Trump si è fatto fotografare mentre gli agenti lo processavano giovedì, come riporta la CNN.

blank

Ufficio dello sceriffo della contea di Fulton

Lo sceriffo della contea di Fulton, Pat Labat, aveva promesso che Trump avrebbe ricevuto una foto segnaletica, il che la rende la prima dei quattro casi penali in corso per l’ex presidente.

“A meno che qualcuno non mi dica diversamente, stiamo seguendo le nostre normali pratiche e quindi non importa il tuo status, avremo una foto segnaletica pronta per te”, ha detto Labat.

Tuttavia, non è chiaro quando verrà diffusa la foto.

Trump è stato rilasciato con una cauzione di 200.000 dollari, la più alta di tutti gli altri coimputati. I termini di rilascio di Trump sono più rigidi di quelli delle altri individui coinvolti.

I contratti di cauzione di ciascuno  contengono una clausola che impone di “non compiere alcun atto di intimidazione nei confronti di una persona che si sa essere un coimputato o un testimone in questo caso o di ostacolare in altro modo l’amministrazione della giustizia”.

Tuttavia, le condizioni di Trump gli impongono di non fare alcuna “minaccia diretta o indiretta” contro testimoni o coimputati.

Di Jordan Dixon-Hamilton, breitbart.com

Jordan Dixon-Hamilton è un giornalista di Breitbart News. Scrivigli a [email protected] o seguilo su Twitter.

24.08.2023

Titolo originale: Donald Trump Arrested by Fulton County Sheriff’s Office

Fonte: https://www.breitbart.com/politics/2023/08/24/donald-trump-arrested-fulton-county-sheriffs-office/

Traduzione a cura della Redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank