THE CONSPIRACY OF SILENCE: IL VIDEO PROIBITO

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blankDI MANRICO TOSCHI
ComeDonChisciotte

Forse poche persone sono al corrente dell’ attuale situazione in cui si trova impantanato il Congresso Usa a causa di rilevanti accuse di pedofilia rivolte ad alcuni suoi membri. É già toccato a Mark Foley, deputato repubblicano, costretto a dimettersi per aver inviato e-mail scabrose ad un fattorino di 16 anni. Addirittura, secondo il suo avvocato, Foley, quando era ragazzo, sarebbe stato molestato da un prete.
[Il Vaticano ed i crimini sessuali, Panorama – BBC One].

Adesso Foley, dopo essersi dimesso, è ricoverato in una clinica di riabilitazione dall’alcolismo. Il problema è che lo scandalo si sta allargando a macchia d’olio. Il partito repubblicano si sta cercando di distanziare dalla vergogna di Foley, perché ogni ora che passa porta alla scoperta che Foley non è una mela marcia isolata, ma sembrerebbe che sia parte di una rete di omosessuali pedofili vasta e potente nel partito, dedita ad atti sessuali, masturbazioni reciproche ed altre azioni del genere negli stessi locali del governo.
[Patrick Martin, The Foley affair: a snaposhot of the depraved state of american politics, World Socialist Website, 4 ottobre 2006].

A seguito, Ladri di Bambini (Bianca Cerri; Altre Notizie)Alla luce di ciò, vale la pena rinfrescarci la memoria e rispolverare un evento per molti ancora oggi sconosciuto, e che probabilmente rimarrà tale. Il 3 Marzo del 1994 la britannica Yorkshire Television era pronta a trasmettere negli Stati Uniti un documentario su Discovery Channel dal titolo “Conspiracy of Silence” [La Cospirazione del Silenzio]. Il film di 56 minuti portava alla luce un ignobile scandalo di pedofilia, prostituzione, satanismo e truffe, che coinvolgeva banchieri, politici e forze dell’ordine alla fine degli anni ottanta, durante l’amministrazioni Reagan/Bush Senior, e le cui vittime erano i poveri bambini di una istituzione del Nebraska, la Boy’s Town. All’ultimo secondo, il documentario fu cancellato dalla programmazione televisiva quando alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti minacciarono l’intera industria della TV via cavo con l’eventualità di regolamenti ostruzionistici nel caso il programma fosse stato trasmesso. Inoltre chiesero la distruzione di tutte le copie. Un anno dopo, una copia salvata fu spedita da anonimi all’ex Senatore del Nebraska John DeCamp, che ha anche scritto un libro sull’argomento dal tittolo “The Franklin Cover-Up – Child Abuse Satanism and Murder in Nebraska”

É perciò importante riparlare di questo video non solo per ciò che riporta, ma anche per i chiari tentativi di sopprimerlo. E soprattutto perché’ pare che l’ abitudine di far sesso con i bambini non sia nuova all’interno degli ambienti politici statunitensi, ed oltre.

Lo scandalo scoppiò nel 1988 nel corso delle indagini relative al fallimento della Franklin Bank & Trust che, coinvolse il manager Lawrence Larry King, legato al Partito Repubblicano. Venne fuori che Larry King gestiva un giro di prostituzione minorile e organizzava party pedofili e satanisti conditi di sesso e violenza.

blank

[Lawrence Larry King]

Tra i “rispettabilì clienti di King vi erano eccelsi magnati industriali e mediatici, diverse autorità locali, come il Capo della Polizia di Omaha, banchieri importanti, insospettabili politici statunitensi, membri dell’élite finanziaria del Nebraska, alcuni membri del Pentagono, per non parlare del Vice-Presidente George Bush Senior. Durante i party di sesso e violenza venivano filmati dei video da usare come ricatto, che secondo le
testimonianze delle vittime sopravvissute, riportavano immagini di ragazzini torturati, violentati e, in qualche caso, anche uccisi.

Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista [apparsa su Teologica, settembre/ottobre 1996], disse: “Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari. Naturalmente nessuno vuole indagare su questo perché si tratta di gente molto potente. Sono cose che si sussurrano. Allo stesso modo in
certi ‘entouragé politici di alto livello si dice, molto sottovoce, che vengano stuprati dei bambini. Il tutto avviene in un sottofondo rituale di magia nera. Non sono persone comuni che fanno queste cose, si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc”.

Da non dimenticare che Larry King (l’organizzatore dei pedo-parties) era la star nera del Partito Repubblicano e verrà in seguito imprigionato per appropriazione indebita di 40 milioni di dollari. In seguito, nel febbraio del 1999, sarà condannato a risarcire Paul Bonacci, una giovane vittima di torture e abusi sessuali, di un milione di dollari. King fu condannato per falso in bilancio, appropriazione indebita e cospirazione. É stato rilasciato di prigione l’11 aprile 2001, dopo aver scontato cinque anni. Non c’é mai stato a suo carico un processo per prostituzione minorile
[The Franklin Cover-up, p. 224]

Bonacci, dopo aver rivolto accuse gravissime nei confronti di uomini di potere intoccabili, è recluso, in isolamento, al centro correzionale di Lincoln perché più volte minacciato di morte. A seguito di una perizia psichiatrica é stato dichiarato sano di mente e secondo i dottori dice il vero.

Ecco alcune delle testimonianze rilasciate da Bonacci: “Nell’estate del 1985, Larry King (leader del progetto repubblicano di aiuti alla comunità di colore americana, ndr) mi portò, insieme ad un altro ragazzo, Nicholas, di Aurora, nel Colorado, in California per girare un
film. […] C’era un ragazzo in gabbia. […] Ci fecero spogliare e indossare dei vestiti tipo Tarzan e ci obbligarono ad avere rapporti con il ragazzo nella gabbia. Ci dissero di picchiarlo. […] Arrivò un uomo e iniziò a sbattere il ragazzo come se fosse una bambola. Prese una pistola, gliela puntò in testa e sparò […].

Bonacci poi fa i nomi di alcune delle persone che hanno abusato sessualmente di lui: “Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, il deputato Barney Franks, a Washington […] Nel 1984 mi portarono al ranch South Fork, a Dallas, nel Texas, nel corso della Convention Repubblicana dove Larry King organizzava dei party-pedofili”.
[Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, “Bambini. Il mercato degli orrori”, Avvenimenti, 17 luglio 1991].

“Sono stato testimone del sacrificio umano di un bambino di pochi mesi. Era la ricorrenza del tempo della nascita di Cristo e, in questo rituale annuale, tutti cantavano per pervertire il sangue di Cristo. Con un pugnale uccisero e fecero a pezzi il bambino; poi riempirono una coppa col suo sangue mescolandola ad urina e ci obbligarono a bere dalla coppa mentre loro cantavano: “Satana è il Signore”

“Domanda: Dove si tenevano i festini?

A Washington, DC , ed erano per sesso. C’era sesso tra uomini adulti ma la maggior parte dei rapporti sessuali avvenivano tra bambini e bambine e adulti… specialmente sesso con minori. A Washington DC c’erano party dopo party… cerano molti party dove senatori ed uomini del Congresso non avevano niente a che fare con i motivi sessuali. Ma c’erano alcuni senatori e uomini del Congresso che rimanevano per il sesso pedofilo… Ho incontrato alcune persone di cui non mi sento sicuro di fare il
nome perché non voglio… “

Domanda: Sei spaventato?

Risposta: Si”
[The Franklin Cover-Up, Testimonianza rilasciata al giudice Warren Urbom della Corte Distrettuale Usa il 5 febbraio 1999, pp.105, 124-126)

In un’altra testimonianza, il 2 maggio 1999, Bonacci fece il nome del membro del Congresso Barney Frank come uno di quelli che partecipò al ‘festinì e di aver avuto rapporti sessuali con lui a Washington, DC
[The Franklin Cover-Up, p. 126].

Il film-documentario non é mai stato portato all’ attenzione del pubblico, né della giustizia. Molti investigatori che hanno tentato di scavare a fondo, così come i testimoni, sono stati vittima di campagne denigratorie, minacciati dall’FBI e forzati a ritrattare la loro testimonianza, mentre alcuni di loro sono andati incontro ad un destino indesiderato. Certi erano vicini a nuove scoperte ed altri in attesa di rilasciare la propria testimonianza in tribunale di fronte alla Franklin Jury. A seguito di questi eventi il processo legato a Larry King veniva continuamente rinviato senza mai giungere ad una conclusione. Ecco quelli, tra gli altri, che hanno pagato con la vita:

– Dan Ryan è stato trovato strangolato nella sua macchina;
– Bill Baker è stato ucciso con un colpo alla nuca;
– Curtis Tucker “si è gettato” da una finestra dell’Holiday Inn;
– Charlie Rogers si è sparato alla testa;
– Bill Skaleske è stato trovato morto;
– Joe Malek è stato trovato morto suicida;
– Mike Lewis è stato trovato morto per un attacco di diabete;
– Gary Caradori, il principale investigator,e è morto in un misterioso incidente aereo nel 1990. La stessa sorte é toccata al suo giovane figlio. Un testimone dichiarò di avere visto l’ aereo esplodere in aria prima che iniziasse a precipitare.
– Troy Boner (testimone), morto misteriosamente dopo l’assunzione di sedativi;
– Bill Colby, ex direttore della CIA, dopo aver riconosciuto pubblicamente che lo scenario descritto dai testimoni poteva essere veritiero, è stato trovato morto in circostanze rimaste misteriose;

Il fotografo Russell E. “Rusty” Nelson fu assunto da un Larry King (che gestiva il Franklin Federal Credit Union) per scattare foto compromettenti dei membri del Congresso e alti funzionari del governo mentre prendevano parte ai crimini sessuali commettendo atti di sodomia sessuali nei confronti di bambini durante l’ amministrazione Reagan-Bush Senior. Nel 2005 Hunter Thompson, giornalista coinvolto nello scandalo, é stato trovato morto ‘suicida’ nella propria casa. Due settimane dopo viene arrestato Russell E. Nelson.

Questo ultimo susseguirsi di eventi fa pensare che qualcuno stia tentando di limitare la libertà di Nelson, visto che, secondo le testimonianze delle vittime, entrambi gli uomini erano presenti durante i crimini sessuali che, ricordiamolo, coinvolgevano l’ ex presidente George H. W. Bush padre. [nella testimonianza alla Corte Distrettuale Rusty Nelson disse al giudice Warren Urbom di aver scattato dalle 20.000 alle 30.000 foto, 2-5-1999, p.52]. Hunter Thompson Fu collegato a Larry King grazie alla testimonianza di Bonacci, nella quale egli rivelò che Thompson diresse uno snuff film* vicino a Sacramento, California, in una località chiamata “Bohemian Grove”
[The Franklin Cover-up, pp. 102-105 & 327]

Paul Bonacci

Testimonio di fronte alla Franklin Jury rivelando il nome di alcuni uomini coinvolti che abusarono sessualmente e psicologicamente di lui ad Omaha. In seguito fu accusato di spergiuro dopo la testimonianza rilasciata in Tribunale.

Alisha Owen

blank

Testimoniò di fronte al grand jury nel Marzo del 1990 di aver avuto, all’età di 14 anni, rapporti sessuali con l’allora capo della polizia di Omaha, Robert Wadman. Dopo questa testimonianza fu accusata di spergiuro. È madre di una bambina. Più tardi il testo di paternità eseguito su Robert Wadman fu giudicato attendibile.

Troy Boner

Intervistato nel 1989 dall’investigatore Gary Caradori. Nel 1990 ritrattò la sua confessione.
Nel 2003 fu ricoverato in un Ospedale per malati mentali in Messico, gli furono somministrati dei sedativi, ed il giorno seguente fu trovato morto.

Il documentario non è mai andato in onda negli Usa e si cercò pure di distruggere fisicamente tutte le copie esistenti. L’ex Senatore del Nebraska, John DeCamp, a cui giunse una copia del video, è anche diventato l’avvocato difensore delle vittime, ed è l’unico che continua a portare avanti la battaglia contro la “cospirazione del silenzio”.

Nota:

Snuff Film: Un film nel quale vengono compiute generalmente violenze sessuali su vittime la cui sorte spesso é quella di venir uccise. Il tutto rigorosamente dal vivo.

Fonti:

http://www.franklincase.org/indepth.htm
http://www.thelawparty.org/FranklinCoverup/franklin.htm
http://www.rense.com/politics6/SKULL.htm
http://www.propagandamatrix.com/141003conspiracyofsilence.html

Copia di una delle testimonianze di Bonacci:
http://www.evanravitz.com/silence/Urbom1.jpg

Video: Conspiracy Of Silence, 56 minuti, Inglese
Google Video (alta qualità)
Windows Media Video – Parte 1 (bassa qualità)
Windows Media Video – Parte 2 (bassa qualità)

Video: Servizio di FoxNews (Noreen Gosch e Greta Van Susteren):
YouTube Video

Manrico Toschi per www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix