La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Stoltenberg: “La pace in Europa è distrutta”

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermato che la Russia iniziando la guerra all'Ucraina ha infranto la pace nel continente europeo
blank
Il 24 Febbraio 2022
6554 Views
6554 Views
Stoltenberg: "la NATO intende rendere l'esercito ucraino ancora più forte dopo il conflitto"

È da poco terminato un vertice dell’alleanza transatlantica, chiamato d’urgenza dopo gli eventi di stanotte, durante il quale i paesi hanno concordato di rafforzare ulteriormente le forze terrestri, marittime e aeree sul fianco orientale vicino all’Ucraina e alla Russia. Per domani è previsto un vertice dei leader della NATO su richiesta del Segretario Generale Jens Stoltenberg.

La riunione di emergenza della NATO è avvenuta dopo che i paesi più vicini al conflitto – Estonia, Lettonia, Lituania e Polonia – avevano richiesto immediate consultazioni ai sensi dell’articolo 4 del trattato istitutivo della NATO, che possono essere avviate quando “l’integrità territoriale, l’indipendenza politica o la sicurezza di una parti è minacciata”.

Al termine dei colloqui di emergenza Stoltenberg ha dichiarato:

“La Russia ha attaccato l’Ucraina. Questo è un brutale atto di guerra. I nostri pensieri sono con il coraggioso popolo ucraino. La pace nel nostro continente è stata infranta. Questa è un’invasione deliberata, a sangue freddo e pianificata da tempo. La Russia sta usando la forza per cercare di riscrivere la storia”.

Tra i primi provvedimenti che la NATO potrebbe prendere c’è l’utilizzo della NATO Response Force – la forza di risposta rapida, composta da unità di terra, marittime, aeree e speciali impiegabili in qualsiasi parte del mondo ed in una vasta gamma di operazioni. Il Comando strategico della NRF è gestito dal Supreme Headquarters Allied Powers Europe e può essere attivata solo in seguito alla decisione del Consiglio Nord Atlantico, organo politico dell’Alleanza.

NATO_Response_Force

Secondo abc.news, una battaglione di terra rapidamente dispiegabile della NRF – composto da circa 5.000 soldati – è già in stato di massima allerta, mentre aerei e navi da guerra sono stati inviati anche nella regione del Mar Nero.

Massimo A. Cascone, 24.02.2022

Fonte: https://abcnews.go.com/International/wireStory/nato-emergency-session-russia-attacks-ukraine-83079597

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank