La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Soros: “Sconfiggere Putin per preservare la civiltà”
blank
Il 25 Maggio 2022
3805 Views
3805 Views
Soros Putin clima

Se la Russia non verrà rapidamente sconfitta in Ucraina, l’Occidente collettivo non sarà in grado di affrontare il cambiamento climatico in tempo per salvare la civiltà, ha dichiarato ieri, martedì 24 maggio, il miliardario George Soros al World Economic Forum di Davos.

L’invio di truppe russe in Ucraina “potrebbe essere l’inizio della Terza guerra mondiale e la nostra civiltà potrebbe non sopravvivere”, ha detto Soros al WEF, e anche quando i combattimenti cesseranno, “la situazione non tornerà mai più com’era prima”.

Secondo Soros, l'”invasione” è avvenuta nel mezzo di una lotta tra “due sistemi di governance che sono diametralmente opposti l’uno all’altro: la società aperta e la società chiusa”, la prima incarnata dall’Occidente e la seconda da Russia e Cina, considerate le maggiori minacce al suo concetto di società aperta.

Soros, 91 anni, ha ricordato i “giorni eccitanti” della disintegrazione dell’Unione Sovietica, quando la sua ricchezza è aumentata al punto da permettergli di spendere 300 milioni di dollari all’anno nel 1987, e le sue fondazioni nell’Europa dell’Est “hanno avuto più successo di quanto mi aspettassi”.

Tutto però è iniziato a cambiare dopo gli attentati dell’11 settembre 2001 ha aggiunto il miliardario, “i regimi repressivi sono ora in ascesa e le società aperte sono sotto assedio”, con Cina e Russia che rappresentano “la minaccia più grande”.

Soros tuttavia si è detto ottimista sull’andamento di questa guerra. Secondo lui, le truppe russe si aspettavano di essere accolte in Ucraina come liberatrici e di uscirne vittoriose nel giro di pochi giorni o settimane, ma l’Ucraina è riuscita a “sconfiggerle” con l’aiuto degli Stati Uniti e della NATO.

Ciò che lo preoccupa, tuttavia, è che il conflitto in Ucraina interferisca con l’agenda ambientale, il che significa che il cambiamento climatico potrebbe diventare irreversibile.

“Potrebbe essere la fine della nostra civiltà”, ha detto, insistendo sul fatto che “dobbiamo mobilitare tutte le nostre risorse per porre fine alla guerra in tempi brevi […] Il modo migliore e forse l’unico per preservare la nostra civiltà è sconfiggere Putin il prima possibile”, ha concluso.

Putin dopo essere diventato il nemico della democrazia e della libertà, adesso è anche il nemico del clima. Prossimo step: Putin amico degli invasori extraterrestri.


Massimo A. Cascone, 25.05.2022

Fonte: https://www.georgesoros.com/2022/05/24/remarks-delivered-at-the-2022-world-economic-forum-in-davos/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank