La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Serbia: nuovo contratto per la fornitura di gas russo
blank
Il 30 Maggio 2022
2210 Views
2210 Views
serbia fornitura gas russo

Il presidente serbo Aleksandar Vucic ha dichiarato ieri, domenica 29 maggio, di aver concordato un nuovo contratto triennale per la fornitura di gas con Mosca durante i colloqui telefonici con il suo omologo russo Vladimir Putin.

Il prezzo del gas sarà legato al prezzo del petrolio, ha spiegato Vucic, senza però fornire ulteriori dettagli, aggiungendo che questi devono ancora essere definiti con il gigante statale russo del gas Gazprom.

“Non posso parlare del prezzo ora, tutti i dettagli saranno concordati con Gazprom”, ha detto Vucic ai giornalisti, confermando comunque che il prezzo delle forniture continuerà a essere molto favorevole per la Serbia per i prossimi 3 anni.

Mosca ha confermato che la fornitura di gas è stata discussa durante i colloqui tra Putin e Vucic, aggiungendo che oltre al contratto per il gas, i due presidenti hanno discusso anche le prospettive di espansione delle strutture di stoccaggio del gas in Serbia.

“I due leader hanno avuto una discussione approfondita sull’agenda bilaterale, comprese le misure per espandere la cooperazione commerciale ed economica reciprocamente vantaggiosa, raggiungendo un accordo, in particolare, sulla fornitura continua di gas naturale alla Serbia da parte della Russia”, ha dichiarato il servizio stampa del Cremlino in un comunicato.

L’attuale contratto decennale di fornitura di gas di Belgrado con Gazprom scade il 31 maggio.

La Serbia ha già da anni forti legami politici ed economici con la Russia, ma il rapporto tra le due nazioni è stato messo a dura prova dal conflitto in corso tra Mosca e Kiev, scoppiato a fine febbraio. Nonostante le crescenti pressioni da parte dell’UE, Belgrado ha rifiutato di aderire alle sanzioni anti-russe e mantiene i legami con Mosca.

Questa posizione è stata ribadita da Vucic al World Economic Forum di Davos all’inizio della settimana, quando il presidente serbo ha confermato che Belgrado continuerà a perseguire innanzitutto i propri “interessi”.

“Chissà che tipo di minacce potremo affrontare, ma come vedete sono passati 90 giorni e la Serbia è ferma sulla sua politica, l’unico Paese in tutta Europa. Un piccolo Paese, con un popolo numericamente esiguo ma molto orgoglioso, sta seguendo la propria politica…non filo-russa, non filo-occidentale, ma la propria”, ha detto Vucic


Massimo A. Cascone, 30.05.2022

Fonte:

https://www.ansa.it/nuova_europa/it/notizie/rubriche/altrenews/2022/05/29/vucic-con-putin-accordo-su-forniture-gas-a-prezzo-di-favore_94d08d6f-9b13-4efe-ac30-79b4d7940e2b.html

https://www.aljazeera.com/news/2022/5/29/serbia-ignores-eu-sanctions-secures-gas-deal-with-putin

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank