SECONDO LA LEGGE EBRAICA, IL NEMICO NON HA INNOCENTI

DI DIE FOR THE ELITE
The Truth Will Set You Free – In God We Trust

Un recente articolo da Ynet News recita:

Il consiglio rabbinico di Yesha: In tempo di guerra, il nemico non ha innocenti

Il consiglio rabbinico di Yesha ha annunciato in risposta ad un attacco delle forze di difesa israeliane a Kfar Qanna che “secondo la legge ebraica, in tempo di battaglia e guerra, non c’è un termine come ‘innocenti’ per il nemico.

Tutte le discussioni sulla moralità cristiana stanno indebolendo lo spirito dell’esercito e della nazione e ci stanno costando il sangue dei nostri soldati e civili”, ha detto la dichiarazione (Efrat Weiss)

(07.30.06, 17:37)Beh, questo mi suona nuovo. Devo essermi perso il salto da centinaia di anni di definizione e ridefinizione dei diritti umani, dei diritti civili, e del diritto internazionale a questa interpretazione regressiva, neanderthaliana della Torah. Mettiamo da parte i diritti umani e il diritto internazionale per placare il complesso di persecuzione più antico del mondo?

Esaminiamo questa dottrina più da vicino. Per essere equi, una tale dichiarazione legale si deve applicare egualmente a chiunque, arabi e musulmani inclusi. Dopotutto, dire che solo gli Ebrei hanno il diritto a tali privilegi sarebbe intrinsecamente razzista, praticamente è una definizione funzionante della supremazia ebraica. La popolazione degli Stati Uniti rifiuta in modo schiacciante la supremazia bianca e l’ideologia della “razza maestra” di Hitler; certamente i buoni Rabbini stavano parlando per i diritti di tutti gli umani. Chi mai accuserebbe un rabbino di essere un ipocrita?

Dunque, applicando equamente questa legge ebraica a tutte le parti in battaglia e guerra, non ci sono “innocenti” in Israele, e portare gli arabi e i musulmani agli standard della “moralità cristiana” sta indebolendo il loro diritto a difendersi. Infatti, in quanto non ci sono innocenti in battaglia e guerra, Iran, Siria, al Qaeda, Russia e persino la Cina potrebbero cancellare Israele dalla mappa con armi nucleari e secondo l’interpretazione dei rabbini ciò sarebbe completamente giustificato in base alla legge ebraica. Ma questa è solo la punta dell’iceberg: non ci sono “innocenti” uccisi dagli attentatori suicidi a Tel Aviv e in Israele: essi erano tutti agenti nemici e sono stati uccisi in battaglia. Infatti, secondo questa interpretazione della legge ebraica, Hitler era del tutto giustificato nella sua uccisione sistematica di milioni di suoi nemici, come è successo durante la guerra.

Uccidere civili in massa durante una guerra convenzionale è forse meno atroce che mandarli nelle camere a gas? Mai più! era forse un grido di battaglia per i diritti umani, o solo per i diritti di alcuni umani? Per quanto ne possa dire, Mai più! è un fottuto scherzo.

Die For The Elite
Fonte: http://wakeupfromyourslumber.blogspot.com/
Link
02.08.2006

Scelto e tradotto da CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

0 0 voti
Article Rating
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
avlesbeluskes
avlesbeluskes
4 Agosto 2006 , 3:30 3:30

“…Beh, questo mi suona nuovo. Devo essermi perso il salto da centinaia di anni di definizione e ridefinizione dei diritti umani, dei diritti civili, e del diritto internazionale a questa interpretazione regressiva, neanderthaliana della Torah. Mettiamo da parte i diritti umani e il diritto internazionale per placare il complesso di persecuzione più antico del mondo?…”———- Amico mio, forse ti suonerà nuovo perchè da quando sei nato ti sei bevuto tutte le infami stronzate sui diritti umani con ti hanno riempito il cervello.——– Che da secoli si torturi e si accoppi in compresenza dei famosi diritti umani non ti fa venire un minimissimo sospetto nell’anticamera del cervello?——— In fin dei conti i rabbini sono onesti. E provano dell’idiozia del loro presunto “Popolo Eletto da Dio”.—————– Gente che scrive nero su bianco e lo fa convalidare dall’Imprimatur Divino (il Talmud ha valore di Parola di Dio) che ti deve beccare tutto, che ti deve accoppare, imbrogliare, truffare ecc. non è che sia gente di una così grande intelligenza mica….————– Si è mai visto Craxi che metteva nero su bianco nei rapporti delle riunioni del PSI che avrebbe tangentato di qua e corrotto di là?————– Simili popoli idioti non è che fanno strada… Leggi tutto »