La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Sciagura di Is Forros, 38 anni dopo: cerimonie in ricordo degli aviatori caduti

Domani le commemorazioni dei militari morti nel 1985 durante lo spegnimento di un incendio.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 28 Agosto 2023
4657 Views
4657 Views
Sciagura di Is Forros, 38 anni dopo: cerimonie in ricordo degli aviatori caduti

Il monumento ai caduti in Località “Is Forros”. L'incidente accadde il 29 agosto 1985.

Riceviamo da un familiare di una delle vittime un comunicato inerente le Cerimonie per il 38^ anniversario della sciagura di “Is Forros”, in cui morirono quattro aviatori durante le operazioni di spegnimento di un incendio.

“Per tutti i caduti sul lavoro, per sensibilizzare alla tutela dell’ambiente e alla prevenzione degli incendi”, parole di Salvatore Argiolas, sindaco di Laconi.

Domani 29 agosto sarà il 38° anniversario della sciagura del Lupo 92, il velivolo militare dell’aeronautica militare che precipitò al suolo durante una missione antincendio nel comune di Laconi (Oristano).

Nell’incidente aereo persero la vita Il Maggiore Pilota Fabrizio Tarasconi, il Tenente pilota Paolo Capodacqua, il Maresciallo Scelto EMB Lido Luzzi, il Maresciallo 1 classe Motorista Rosario Ferrante, insigniti Medaglia d’Oro al Merito Civile.

Le iniziative istituzionali si terranno tra la Toscana e la Sardegna, nella medesima giornata.

A Pisa, ore 10:00, si svolgerà una commemorazione presso il giardino Caduti di Laconi, alla presenza del Sindaco del capoluogo toscano Michele Conti, del Prefetto Maria Luisa D’Alessandro, del Comandante della 46 esima Brigata Aerea Giuseppe Addesa e del Sindaco di Laconi Salvatore Argiolas, oltrechè dell’Assessore della Regione Sardegna alla Sicurezza del Territorio Marco Porcu, questi ultimi invitati dai familiari delle vittime.

Dopo la cerimonia al Comune di Laconi (Oristano) – dalle ore 16:00 presso la Sala Consiliare – seguirà la celebrazione della Santa Messa e la deposizione delle corone di alloro presso il monumento dedicato ai quattro militari caduti nell’adempimento del dovere in Località “Is Forros”, alla presenza dei familiari.

28.08.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank