Scenario di guerra nucleare. Negli Stati Uniti, hanno escogitato come trascinare la Russia in un conflitto

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

DI MARIA BALYABINA

ria.ru

I media americani stanno preparando il proprio pubblico a una guerra nucleare contro la Russia. Alcune pubblicazioni su questo argomento devono essere stampate una seconda volta volte, poiché, a quanto pare, i lettori non ci credono ancora.

 Un conflitto armato tra NATO e Russia potrebbe portare a una guerra nucleare, sostiene l’edizione americana di The National Interest.

Ecco: scrivono di quanto fosse bello con l’Unione Sovietica – promise che non avrebbe attaccato per prima. Poi, naturalmente, sorge la domanda: se così fosse, perché avete avuto necessità di un’organizzazione come la NATO? D’accordo! Ciò che è stato è stato.

Adesso, invece, i rappresentanti dell’Alleanza non si danno pace, al posto dell’URSS sul palcoscenico mondiale c’è ora la Russia. Ma con una dottrina diversa, secondo la quale, è permesso l’uso di armi nucleari se l’esistenza dello Stato, in quanto tale, viene minacciata.

E la minaccia su “The National Interest” è già stata inventata: ad attaccare sarà la NATO e la Russia risponderà – che slealtà. Secondo l’idea dei giornalisti, Mosca lancerà un’offensiva contro gli stati Baltici, l’Alleanza li difenderà, evidentemente, mettendo in pericolo l’esistenza della Russia, e la Russia, in risposta, utilizzerà le armi nucleari. Lo scenario è pronto, rimane solo da girare e mandare in onda.

Come affermato nel materiale pubblicato, tutto queste blaterare, è stato scritto nel 2016, ma a causa dell’interesse dei lettori è stato ristampato. In generale, sono persino pigri ad inventare e sperano che la pubblicazione ristampata possa convincere all’istante tutti coloro che ne hanno dubitato per un anno e mezzo.

Anche se a qualcuno potrebbe sorgere una domanda: voi, due anni fa, avevate promesso che la Russia stava preparando un attacco nei Baltici – dove?

Nei commenti sul sito i lettori, in linea di principio, non riescono a capire perché Lettonia, Lituania ed Estonia possano venir attaccate dalla Russia e perché l’intero articolo si basi fin dal principio su questa folle supposizione. Alcuni ricordano che, di solito, non è la Russia ad attaccare i paesi occidentali, ma il contrario – Napoleone, Hitler, e la NATO in tutti questi anni, pian piano, ha raggiunto i confini russi. Altri non riescono a comprendere nel nome di che cosa si dovrebbe combattere la Russia.

E davvero non è chiaro. Ma di certo i giornalisti e gli ufficiali militari s’inventeranno qualcosa, o troveranno qualche altro articolo dimenticato tre anni fa – tutti i mezzi sono buoni per aumentare il budget militare.

 

MARIA BALYABINA

Fonte:  https://ria.ru

Link:  https://ria.ru/accents/20180126/1513374799.html?relap=1

26.01.2018

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Eliseo Bertolasi

 

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
38 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
38
0
È il momento di condividere le tue opinionix