La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Russi sbarcano a Odessa e Mariupol: Ucraina dichiara legge marziale

Conquistata interamente la città di Mariupol e Kherson, continua inarrestabile l'avanzata russa
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 24 Febbraio 2022
10444 Views
10444 Views
ADESSO Pridneprovsk

ADESSO Pridneprovsk

5:22 Alle quattro di stamattina, da un’ora e mezza ormai, le truppe russe hanno iniziato a bombardare pesantemente l’Ucraina. In questo momento truppe di terra russe avanzano verso Odessa e sono da poco sbarcate a Mariupol. La Russia entra nel paese da Bielorussia, Crimea e dai propri confini a nord. L’Ucraina ha chiuso lo spazio aereo e dichiarato la legge marziale. Kharkov è per ora la città più bombardata, ma nessuna delle principali città del paese viene risparmiata in queste ore dai raid russi, con bombardamenti mirati su basi militari, antenne televisive, aeroporti. Secondo fonti interne “La leadership politico-militare dell’Ucraina è paralizzata, le truppe sono completamente demoralizzate. Non hanno nemmeno dichiarato guerra. La guerra va avanti da un’ora e mezza e le forze armate dell’Ucraina sono già state completamente sconfitte”. Gli ufficiali ucraini invocano sanzioni, condannano la Federazione, ma non sanno davvero cosa fare. In questo momento le bombe russe stanno cancellando i depositi di armi nemici a Krasnopilskyi.

5:33 In questo momento è uscito un comunicato della Casa Bianca:

Le preghiere di tutto il mondo sono con il popolo dell’Ucraina stasera, mentre subisce un attacco non provocato e ingiustificato da parte delle forze militari russe. Il presidente Putin ha scelto una guerra premeditata che porterà una perdita catastrofica di vite umane e sofferenza. Solo la Russia è responsabile della morte e della distruzione che questo attacco porterà, e gli Stati Uniti e i suoi alleati e partner risponderanno in modo unito e decisivo. Il mondo riterrà la Russia responsabile.

Monitorerò la situazione dalla Casa Bianca questa sera e continuerò a ricevere aggiornamenti regolari dal mio team di sicurezza nazionale. Domani, mi incontrerò con le mie controparti del G7 al mattino e poi parlerò al popolo americano per annunciare le ulteriori conseguenze che gli Stati Uniti e i nostri alleati e partner imporranno alla Russia per questo inutile atto di aggressione contro l’Ucraina e la pace e la sicurezza globale. Ci coordineremo anche con i nostri alleati della NATO per assicurare una risposta forte e unita che scoraggi qualsiasi aggressione contro l’Alleanza. Stasera, Jill e io stiamo pregando per il coraggioso e orgoglioso popolo dell’Ucraina.

5:50 In questo momento i russi insieme agli alleati della Repubblica di Donetsk hanno conquistato Mariupol, mentre sono iniziati massicci bombardamenti delle postazioni ucraine ai confini col Donbass. Esplosioni al confine tra Ucraina e Transinistria. Il Battaglione Azov ha lasciato il suo quartier generale a Mariupol senza sparare un colpo, mentre i suoi capi sono fuggiti in Polonia. Anche Kherson è passata in mano russa. La Repubblica di Luhansk ha iniziato un’offensiva contro le posizioni ucraine nella città di Shchastya. Biden è al telefono con Zelensky. Il ministro della difesa russo ha riportato che infrastrutture, strutture di difesa aerea, campi d’aviazione militari e aerei delle forze armate ucraine vengono “messi fuori uso” da “mezzi di distruzione ad alta precisione”. Zelensky sta per parlare alla nazione.

Putin ha fatto un appello diretto alle forze militari dell’Ucraina nel suo discorso di giovedì.

Il presidente russo aveva un messaggio alle forze armate dell’Ucraina mentre annunciava una “operazione militare speciale” nel Donbass – dice loro:

▪️ I vostri padri, nonni e bisnonni non hanno combattuto difendendo la nostra patria comune perché “i neonazisti di oggi prendano il potere”.

▪️ Avete fatto un giuramento di fedeltà al popolo ucraino – “non alla giunta anti-popolare che lo deruba e si prende gioco del vostro paese”

▪️ Putin ha esortato le forze ucraine a deporre immediatamente le armi e tornare a casa

▪️ Il presidente russo ha assicurato che tutti i militari dell’esercito ucraino che prendono questa decisione potranno lasciare la zona di combattimento senza impedimenti

▪️ Tutta la responsabilità dello spargimento di sangue sarà “sulla coscienza del regime al potere in Ucraina” (RT)

MDM 24/02/2022

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank