La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Rivelati i sei nuovi membri dei BRICS

blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Agosto 2023
15815 Views
15815 Views
I Brics riuniti a San Pietroburgo sfidano il monopolio di Washington

Rt.com

Sei nuove nazioni diventeranno membri a pieno titolo del gruppo di nazioni BRICS a partire da gennaio 2024, dopo che le loro candidature sono state approvate dai leader degli attuali Stati membri, ha annunciato il Presidente sudafricano Cyril Ramaphosa.

L’allargamento a nuovi Stati era una priorita’ dell’agenda del summit di Johannesburg di questa settimana.

Argentina, Egitto, Etiopia, Iran, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti sono stati oggi accolti come nuovi membri.

Attualmente il blocco è composto da Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica.

“Apprezziamo l’interesse di altri Paesi a costruire una partnership con i BRICS. Abbiamo incaricato i nostri ministri degli Esteri di sviluppare ulteriormente il modello di Paese partner dei BRICS e un elenco di potenziali Paesi partner”, ha aggiunto il leader sudafricano.

In precedenza, i BRICS si sono allargati solo una volta, nel 2010, quando il Sudafrica è entrato a far parte dell’organizzazione.

L’ammissione è avvenuta senza alcun prerequisito. Uno degli obiettivi principali del vertice di quest’anno è stato quello di concordare criteri più formali per i nuovi candidati.

Il Presidente russo Vladimir Putin, la cui nazione assumerà la presidenza BRICS a rotazione il prossimo anno, ha ringraziato l’ospite del vertice per il suo contributo al risultato.

“Il Presidente Ramaphosa ha dimostrato un’incredibile abilità diplomatica nel conciliare tutte le posizioni… in merito all’espansione dei BRICS”, ha detto.
Il gruppo si presenta come un’alternativa alle istituzioni internazionali dominate dall’Occidente, affermando che il suo approccio riflette meglio il mondo multipolare emergente. Gli Stati membri hanno accusato gli Stati Uniti e i loro alleati di aver abusato della loro posizione durante il periodo di unipolarismo, di cui hanno goduto dopo il crollo dell’Unione Sovietica. Quando l’influenza dell’Occidente è diminuita, i suoi leader hanno fatto leva su strumenti sotto il loro controllo, come il dollaro, per proteggere la loro posizione egemonica, sostengono i membri del BRICS.

I partecipanti al vertice hanno espresso la fiducia che l’influenza dell’organizzazione continuerà a crescere. Il BRICS cerca di mantenere un approccio equilibrato alla sua politica di ammissione, in modo che tutte le parti del mondo siano rappresentate e abbiano un’influenza sulla sua agenda.

24.08.2023

Fonte: https://www.rt.com/news/581754-brics-five-new-members/

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org – CDC Geopolitica

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank