La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Renzi-Maiorano: inizia il processo “hot” tra l’indifferenza della stampa nazionale!
blank
Il 8 Novembre 2023
10143 Views
10143 Views
blank

di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani)

Del caso Renzi-Maiorano, ce ne eravamo già occupati dettagliatamente pochi mesi fa; prima con una intervista ad Alessandro Maiorano (imputato nel processo) e poi con una al suo difensore, il più che noto Avvocato Carlo Taormina. [1] [2]

Il processo verte sulle accuse di stalking mosse da Renzi nei confronti di Maiorano e che a quanto pare la Procura di Firenze ha ritenuto essere valide, stante il rinvio a giudizio. Ma quello che risulta più interessante per l’opinione pubblica, in questo procedimento giudiziario, sono gli argomenti sui quali si sarebbero conclamate le azioni di stalkeraggio da parte di Alessandro Maiorano: amanti, escort, presunte tangenti, malaffare, nomine pilotate e persino il Caso David Rossi, sono i temi che emergono dall’analisi della documentazione agli atti del processo.

Del resto, lo stesso Maiorano non ha mai fatto mistero – nelle molteplici esternazioni che quotidianamente pubblica sui suoi profili social – di aver perseguito una strategia che possiamo definire da kamikaze e che oggi lo vede alla sbarra, proprio per far emergere certi aspetti a dir poco delicati, della vita del Senatore di Rignano.

La cosa che sinceramente più sorprende della vicenda, è che nessun mezzo di informazione nazionale ne abbia mai parlato, nemmeno dopo che ieri si è svolta la prima udienza, dove il giudice ha mandato a vuoto il tentativo estremo dell’avvocato di Renzi di escludere dal processo tutti i testimoni citati dall’avvocato di Maiorano.

Tutto questo lo apprendiamo dal profilo Facebook dell’Avvocato Carlo Taormina che conclusa l’udienza pubblica quanto segue:

Finita l’udienza davanti al tribunale di Firenze nel processo contro Maiorano per aver stalkerizzato e diffamato Matteo Renzi, attraverso critiche alla sua attività politica, alla sua vita personale e alle sue disponibilità economiche. Renzi non si è presentato in aula né ha addotto impedimenti istituzionali. Maiorano era in udienza anche per rendere dichiarazioni spontanee che poi non ha fatto e che farà la prossima udienza, specificando bene ed integrando quanto già detto e che gli viene contestato. La difesa di Renzi ha chiesto che non venisse ammessa la testimonianza di tutte le persone dalle quali Maiorano ha appreso le notizie sulla base delle quali aveva fatto le dichiarazioni incriminate sui social e sulla stampa, così tentando di boicottare il processo, ma il tribunale ha respinto tutte le eccezioni formulate dal difensore di Renzi e quindi il processo si farà e si andrà finalmente a fondo di tutto. Processo rinviato al 25 gennaio 2024. Vi terrò informati. Ci auguriamo che la magistratura sappia fare giustizia e soprattutto rilanci nel nostro disgraziatissimo Paese il principio della libertà di manifestazione del pensiero ed il diritto di critica e controllo da parte di qualsiasi cittadino sui comportamenti pubblici e privati dei politici.

blank

di Megas Alexandros

Note: 

[1] Alessandro Maiorano, “Il Bandito da Firenze”: l’accusatore di Matteo Renzi! – Come Don Chisciotte

[2] Esclusiva: CDC intervista l’Avv. Carlo Taormina sulle vicende processuali tra Renzi e Maiorano. Quello che viene fuori è la “peggior” faccia del Potere – Come Don Chisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank