La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

QUANDO I CRIMINALI VOTANO

blank
A cura di Davide
Il 2 Novembre 2010
64 Views

DI MICKEY Z.
counterpunch.com

Il Giorno delle Elezioni è una malattia mentale in bella vista – delirio sfrenato, assoluto, neppur così difficile da spacciare come sanità. Se aprissimo gli occhi, impiegheremmo all’incirca 3-5 secondi per riconoscere ciò: Obama è un efferato criminale. I suoi rivali repubblicani (sic) sono efferati criminali.

Ed ancora, lo stesso può dirsi dei soldati volontari e di tutti quelli a cui danno gli ordini; le forze dell’ordine e tutti quelli a cui danno gli ordini; i giudici; i bugiardi professionisti che riforniscono le fila dei media; e, chiaramente, gli esseri umani che costituiscono la struttura del potere dell’America d’affari.

Poiché abitualmente preferiamo il rifiuto alla ribellione, la nostra disponibilità in casa a stare al gioco, ad esempio, nell’analizzare le sottili sfumature che distinguono Obama dai nemici del suo Tea Party, rende anche noi criminali efferati. Quando le cose vanno male come ora, la colpa è più che sufficiente da poter bastare per tutti.

Più o meno ogni aspetto della cultura statunitense e globale (ad es. la devastazione dell’ambiente, la macchina propagandistica, il materialismo avaro, l’insaziabile conquista militare, il sessismo, l’omofobia, il razzismo, il patriarcato, ecc…) indica morte e distruzione. Noi – la specie che si presume possieda capacità cognitive superiori – scegliamo ancora di passare il nostro tempo adirandoci con quell’ala del partito collettivo che ottiene più voti il primo giovedì di novembre.

Joe vota repubblicano. Joann vota democratico. Non cambia nulla.

Jane ama Glenn Beck. John adora Jon Stewart. Il pianeta rimane in pericolo.

Joann e John pensano che Obama sia il miagolio del gatto. Joe e Jane sono d’accordo con Newt.

Quadro generale: non fa alcuna differenza.

Qualsiasi parte si scelga in questo conflitto inventato, l’umana società mantiene il suo progressivo, implacabile cammino verso l’omicidio/suicidio di massa. Se mai alzeremo lo sguardo dalle nostre schermate di testo o sbirceremo fuori dalle nostre cabine elettorali, potremmo realmente cogliere l’atto finale.

Mickey Z ( Finché le leggi non cambieranno o il potere si esaurirà, troverete Mickey Z. sul Web all’indirizzo http://www.mickeyz.net)
Fonte: www.counterpunch.com
Link: http://www.counterpunch.com/mickey10292010.html
29.10.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte,.org a cura di DANILO BERNABEI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank