La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Putin rassicura i paesi esportatori di gas

La Russia intende continuare le sue forniture ininterrotte di gas ai mercati mondiali
blank
Il 22 Febbraio 2022
4007 Views
4007 Views
putin forniture gas

Con un telegramma pubblicato sul sito del Cremlino, il presidente Vladimir Putin ha voluto rassicurare i partecipanti al VI Summit sul Gas del Forum dei Paesi Esportatori di Gas – che si sta svolgendo da ieri a Doha, capitale del Qatar – sul ruolo centrale della Russia nelle esportazioni di gas naturale, compreso il GNL.

Secondo il presidente russo, il periodo di transizione energetica che il mondo sta affrontando non dovrebbe subire dei rallentamenti ogni qual volta un paese è oggetto di sanzioni o altre restrizioni. Tali imposizioni infatti nulla hanno a che fare con le risorse energetiche, sono semplicemente mosse politiche, che spesso causano disfunzioni se guardate in ottica globale di modernizzazione energetica.

Per questo motivo Putin si è così espresso:

Cari amici!

Vi do il benvenuto in occasione dell’apertura del prossimo vertice del Forum dei paesi esportatori di gas, un autorevole organismo multilaterale che riunisce i principali paesi esportatori di gas.

Gli ultimi anni non sono stati facili per il settore energetico globale, che ha sentito il pieno impatto economico della pandemia di coronavirus. Una rapida ripresa di questa industria chiave e la sua transizione verso una fase di sviluppo qualitativamente nuova sono impossibili senza un’attiva cooperazione internazionale.

La modernizzazione energetica richiede un approccio equilibrato e un’attenta considerazione delle specificità nazionali. Il compito principale è quello di garantire l’accesso universale a fonti di energia economiche, sostenibili e moderne. Siamo convinti che sia nell’interesse della comunità globale assicurare che la transizione energetica non diventi un mezzo per far avanzare gli interessi politici ed economici di singoli attori, e tanto meno sia accompagnata da sanzioni o altre restrizioni.

In questa fase c’è un grande bisogno di espandere l’uso del gas naturale come uno dei combustibili più ecologici. La Russia, da parte sua, intende continuare le forniture ininterrotte di questa materia prima, compreso il GNL, ai mercati mondiali, migliorare le relative infrastrutture e aumentare gli investimenti nel settore del gas.

Attribuiamo grande importanza al rafforzamento della partnership nel GECF, coordinando i nostri sforzi per promuovere gli interessi legittimi degli esportatori di gas sui mercati energetici globali e sviluppando soluzioni ottimali che ci permettano di assicurare un funzionamento sostenibile, affidabile ed efficiente dell’industria del gas, mentre raggiungiamo gli obiettivi climatici.

Sono fiducioso che durante il vertice terrete discussioni costruttive e sostanziali e delineerete nuove forme e meccanismi promettenti di lavoro comune.

Vi auguro sinceramente il successo e tutto il meglio.

Vladimir Putin

Massimo A. Cascone, 20.02.2022

Fonte: https://rg.ru/2022/02/22/putin-rf-namerena-prodolzhat-besperebojnye-postavki-gaza-na-mirovye-rynki.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank