La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Putin mette in guardia la Polonia

blank
A cura di Redazione CDC
Il 29 Luglio 2023
10273 Views
10273 Views
Paul Craig Roberts: Caro Putin, non contano le parole, ma solo le azioni

Di Movisol.org

Lo scenario è discusso da tempo tra i pensatoi e gli specialisti, ma ora il governo russo l’ha messo sul tavolo: la Polonia allunga le mani sull’Ucraina occidentale. Il 21 luglio Sergei Naryshkin, direttore del controspionaggio russo (SVR) ha informato il Consiglio di Sicurezza su quanto è a conoscenza riguardo alle intenzioni della Polonia nel caso della sconfitta inevitabile del regime di Kiev in Ucraina orientale.

“Le autorità polacche stanno accarezzando l’idea di prendere possesso delle parti occidentali dell’Ucraina dispiegandovi proprie truppe”, ha dichiarato Naryshkin, aggiungendo che Varsavia pianificherebbe di farlo nel contesto dell’iniziativa di sicurezza Polacco-Lituano-Ucraina, chiamata anche Triangolo di Lublino. Questo organismo è stato creato nel 2020, prima della marcia russa nel Donbass. “Vediamo anche che si parla di aumentare significativamente il numero del personale della brigata congiunta Lituano-Polacca-Ucraina, che opera sotto l’egida del cosiddetto Triangolo di Lublino”, ha dichiarato. “Crediamo che sia necessario tenere d’occhio questi piani pericolosi delle autorità polacche”.

Vladimir Putin, che presiedeva la riunione del Consiglio di Sicurezza, ha commentato che “la prospettiva è chiara: nel caso che le forze polacche entrino nel territorio, diciamo, di Lvov o altre zone dell’Ucraina, ci rimarranno a lungo”. Ciò non è nuovo perché, dopo la Prima Guerra Mondiale, unità polacche occuparono Lvov e il territorio adiacente che aveva fatto parte dell’Austria-Ungheria. Varsavia annetté anche certe province storiche russe. Nel 1920, la Polonia catturò parte della Lituania e successivamente, in seguito all’Accordo di Monaco con Hitler nel 1938, partecipò alla spartizione della Cecoslovacchia.

Putin, quindi, ha ammonito: ciò che fa il regime di Kiev “non ci riguarda”, ma “la Bielorussia fa parte dell’Unione degli Stati Indipendenti e lanciare un attacco contro di essa significa lanciare un attacco alla Federazione Russa. Risponderemo con tutte le risorse disponibili”. “Posso dirvi che questo gioco è estremamente pericoloso e gli autori di questi piano dovrebbero riflettere sulle conseguenze”.

Di Movisol.org

28.07.2023

Movisol, “Movimento Internazionale per i Diritti Civili – Solidarietà”, è stato fondato a Milano nel 1993

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank