La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Provocazione: sottomarino americano in acque russe

La marina russa ha scoperto un sottomarino americano del tipo "Virginia" nei pressi dell'isola di Urup
blank
Il 12 Febbraio 2022
5035 Views
5035 Views
us-navy-virginia-russia

Un comunicato del Ministero della Difesa della Federazione Russa delle 19:00 (ora di Mosca), informa che un sottomarino della US Navy è oggi entrato nelle acque territoriali russe nella regione delle Curili, vicino al Giappone, violando gravemente le norme di diritto internazionale.

“Il 12 febbraio 2022, alle 10:40 (ora di Mosca), un sottomarino di classe Virginia della US Navy è stato scoperto nell’area di un’esercitazione pianificata delle forze della flotta del Pacifico nelle acque territoriali della Federazione Russa vicino all’isola di Urup nella catena delle Curili”.

Una volta scoperto nelle acque territoriali russe, al sottomarino americano è stato intimato di emergere immediatamente, richiesta che è stata però ignorata. Per questo motivo, “in conformità con le linee guida per la protezione del confine di stato della Federazione Russa nell’ambiente sottomarino, l’equipaggio della fregata della flotta del Pacifico ‘Marshal Shaposhnikov’ ha utilizzato mezzi appropriati” per contrastare la violazione. Secondo quanto riportato dalla nota del Ministero, “il sottomarino americano ha utilizzato un simulatore semovente per raddoppiare il bersaglio su radar e mezzi di controllo acustico e ha lasciato le acque territoriali della Federazione Russa alla massima velocità”.

Insomma un vero e proprio affronto che sa tanto si pretesto per scatenare l’ira russa.

“Il rappresentante del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti è stato informato che le azioni del sottomarino americano sono considerate una grave violazione del diritto internazionale. Le azioni provocatorie della nave della Marina degli Stati Uniti hanno creato una minaccia per la sicurezza nazionale della Federazione Russa”.

Massimo A. Cascone, 12.02.2022

Fonte: https://function.mil.ru/news_page/country/more.htm?id=12408529@egNews

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank