La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Postribolo austriaco offre 30 minuti di sesso gratis a chi si fa vaccinare in loco

blank
A cura di Markus
Il 17 Novembre 2021
7265 Views
7265 Views
blank

theexpose.uk

Come inquietante incentivo per convincere ancora più persone a farsi vaccinare contro la Covid, un bordello di Vienna, Austria, sta offrendo a tutti coloro che si faranno vaccinare sul posto una sessione di sesso gratuito di 30 minuti.

Il postribolo Funpalast di Vienna sta offrendo ai clienti una sessione gratuita nel “sauna club” del sesso con una “signora di loro scelta” se si faranno inoculare con un vaccino Covid-19 nell’ambulatorio allestito in loco.

L’iniziativa è partita il 1° novembre e fa parte di un piano promozionale del bordello per aumentare le entrate dopo il calo del numero di clienti dovuto ai bassi tassi di vaccinazione.

Attualmente, in Austria, solo circa il 65% della popolazione è stata vaccinata contro la Covid. Coloro che si sono rifiutati di fare il vaccino non possono entrare negli spazi pubblici, come ristoranti, parrucchieri, hotel e grandi eventi pubblici [anche bordelli, a quanto pare, N.D.T.].

Le nuove regole erano state annunciate la settimana scorsa, come risposta ai casi di infezione in aumento e il governo spera che questo provvedimento possa indurre più persone a farsi vaccinare.

Al bordello, i vaccini saranno offerti ai clienti ogni lunedì dalle 16 alle 22 per tutto il mese di novembre per incoraggiare gli uomini a farsi vaccinare in cambio di un buono sauna del valore di 40 euro (34 sterline).

La cosa che comunque da più fastidio è che anche i ragazzi, a partire dai 14 anni, potranno usufruire dell’offerta, a condizione che siano accompagnati da un adulto.

Il bonus non si applica solo agli uomini, perché anche le donne sono incoraggiate a visitare il bordello per farsi fare il vaccino, per rispettare le leggi austriache sull’uguaglianza.

In una dichiarazione, il propietario del bordello ha detto: “A causa della pandemia, abbiamo registrato un calo del 50% dei clienti, con questa iniziativa speriamo che il loro numero aumenti di nuovo.”

I proprietari del Funpalast hanno aggiunto che il bordello si trova vicino ad una statua del pittore Gustav Klimt e hanno detto ai potenziali clienti che avrebbero potuto usare la visita al monumento “come scusa per il ritardo… quando tornerete a casa.”

Link: https://theexpose.uk/2021/11/12/austrian-brothel-offering-free-30-minute-sex-session-for-clients-if-they-get-covid-19-vaccine-on-site/
12.11.2021
Tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank