La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Parte il vaccino antinfluenzale, medico sconsiglia: “Attiva il covid, farò firmare liberatorie”

blank
Il 16 Ottobre 2020
4064 Views
4064 Views
blank

Polemiche attorno alle dichiarazioni del dott. Giuseppe Delicati, medico di Borgaro Torinese che sconsiglia il vaccino andinfluenzale tramite un video su youtube. Tra gli argomenti sostenuti anche il fatto che i tanti morti di bergamo fossero proprio legati al vaccino.

 

Ilrestodelcarlino.it

Macerata, 16 ottobre 2020 – Ieri è iniziata la campagna per la vaccinazione antinfluenzale. Ed è stata una partenza particolare, segnata dalle dichiarazioni di un medico originario di Foligno che lavora in Piemonte, iscritto all’Ordine di Macerata, che sconsiglia il vaccino antinfluenzale. In un video postato in rete ha espresso la sua posizione che ha scatenato un finimondo. Queste le sue parole nel video. “Mi chiamo Giuseppe Delicati, sono un ex ufficiale medico dell’aeronautica e attualmente sono un medico di famiglia con attività anche nell’ambiente ospedaliero. Vi volevo fare un invito per la prossima vaccinazione antinfluenzale. Visto che il professor Tarro ha rilevato un’interazione tra il vaccino antinfluenzale e il Covid-19, ho fatto ben due richieste alla Asl per potere parlare di questa interazione. La direttrice della mia Asl non mi ha ancora risposto. Si sa con certezza da uno studio del Pentagono che il coronavirus subisce un’attivazione per azione del vaccino antinfluenzale”.

Il medico, nato a Foligno, iscritto all’Ordine dei medici della provincia di Macerata e medico di famiglia a Borgaro Torinese, non nega il vaccino ai suoi pazienti, ma fa firmare una liberatoria a chi se lo fa somministrare. Immediate le segnalazioni all’Ordine dei medici e sembra che della vicenda si stiano interessando anche i Carabinieri del Nas. “Sì, il caso è di nostra competenza”, conferma Romano Mari, presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Macerata a cui Delicati è iscritto. “La segnalazione è arrivata dall’Ordine nazionale che ha aperto un’indagine conoscitiva. Ho già convocato l’interessato per un’audizione. Ascolteremo con attenzione quello che ci dirà. Successivamente si valuterà se ci sono le condizioni per convocare il consiglio di disciplina”.

È chiaro che la vicenda rischia di creare grandi problemi: da una parte si raccomanda la popolazione affinché ci si vaccini contro l’influenza, perché sarebbe di aiuto nel contrasto al Covid e faciliterebbe le diagnosi, visto che l’una e l’altro presentano sintomi assai simili; dall’altra si manda un messaggio esattamente opposto. In ogni caso, ieri la campagna per la vaccinazione è iniziata. “In questo momento abbiamo ricevuto solo una parte delle dosi di vaccino, quello adiuvato destinato a chi vive in una casa di riposo, a chi presenta serie patologie, alle persone più anziane: si comincia dai soggetti più a rischio”. Mari evidenzia ancora una volta come rispetto allo scorso anno il numero delle persone che si vaccineranno sarà molto più elevato. “C’è grande pressione. Per quanto mi riguarda, ritengo che quest’anno somministrerò il vaccino a circa 450 pazienti, rispetto ai 300 del 2019. Ci stiamo tutti organizzando. Io dedico la giornata di domani (sabato, ndr) alle vaccinazioni, a partire dalle persone di età superiore ai 75 anni. Per coloro che non possono venire in ambulatorio mi recherò direttamente al loro domicilio”.

 

https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/medico-dice-di-non-fare-vaccino-1.5613687

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank