La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Olanda, il governo Rutte cade sull’immigrazione

blank
A cura di Redazione CDC
Il 8 Luglio 2023
6445 Views
6445 Views
blank

epa10730850 Netherland's Prime Minister Mark Rutte (C) speaks to journalists as he arrives at the General Affairs Ministry to continue consultations on the asylum policy, in The Hague, Netherlands, 06 July 2023. Netherland's government is under great pressure amid difficult negotiations on a migration package, in which the curtailment of the influx of asylum seekers in particular is leading to major tensions between the four coalition parties. EPA/ROBIN UTRECHT

In Olanda cade il governo “dopo aver fallito nel raggiungere un accordo sulla limitazione dell’immigrazione, che porterà a nuove elezioni in autunno”.

Il primo ministro Mark Rutte, da sempre un falco dell’austerita’ imposta ai paesi del sud europa, in patria fa il sovranista. Il Premier e l’Appello cristiano democratico (Cda) “spingevano per una limitazione netta del ricongiungimento familiare per i migranti. L’altra metà dell’alleanza, i liberali del partito D66 e i calvinisti dell’Unione Cristiana, si sono opposti.”

La crisi è stata innescata dal partito conservatore VVD di Rutte: “Non è un segreto che i partner della coalizione abbiano opinioni diverse sulla politica di immigrazione. Oggi purtroppo dobbiamo concludere che queste differenze sono diventate insormontabili. Pertanto presenterò le dimissioni dell’intero gabinetto al re”, ha dichiarato.

Una societa’, quella olandese, gia’ scossa dalle proteste dei piccoli agricoltori contro le politiche liberticide del governo che punta all’estinzione green delle loro attivita’; e’ nata cosi’ la grande sorpresa elettorale della scorsa primavera, quando il neonato partito degli agricoltori (Bbb), ha stravinto le elezioni locali.

E ora la caduta sui migranti.

Secondo l’Ansa: “In Europa la fine dell’esecutivo Rutte è destinata a sferrare un altro colpo all’asse centrista che finora ha fatto da architrave alle scelte di Bruxelles.”

Dalle periferie francesi alle coste mediterranee, fino alle cancellerie del continente: l’immigrazione e’ la bomba ad orologeria piazzata sul presente e sul futuro della nostra societa’.

Fonti:

https://www.reuters.com/world/europe/dutch-government-resign-over-asylum-policy-anp-2023-07-07/

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2023/07/07/in-olanda-cade-il-governo-rutte-fatale-il-nodo-dei-migranti_3a64ebec-8fce-4896-b680-9b4185bb9a8e.html

07.07.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank