La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Nazisti modificati etnicamente, sospese le immagini AI dopo le polemiche

Google mette in pausa la generazione di immagini storiche a causa di clamorosi errori dell'Intelligenza Artificiale.
blank
A cura di Katia Migliore
Il 24 Febbraio 2024
8350 Views

La cancel culture, o se preferite la stupidità woke, investe anche il mondo dell’intelligenza artificiale, che, evidentemente, proprio così intelligenza non è. A precisa richiesta di illustrare dei nazisti della seconda guerra mondiale, il risultato prodotto tramite l’AI Gemini si riempie di grottesco, se non fosse fondamentalmente drammatico per le implicazioni culturali che ne derivano: quattro soldati tedeschi del 1943 vengono “interpretati” uno di carnagione bianca, uno nero e due donne asiatiche.  Immediatamente Google si autocensura, per non essere considerata troppo-woke, e corre ai ripari, mentre gli utenti attaccano di fronte all’ennesimo tentativo (maldestro) di rimescolare le carte della Storia.

Fonte Reuters, 22 febbraio 2024

 

Google sta mettendo in pausa il suo strumento di IA che crea immagini di persone a seguito di imprecisioni in alcune rappresentazioni storiche generate dal modello, l’ultimo intoppo negli sforzi dell’azienda di proprietà di Alphabet, per recuperare il ritardo rispetto ai rivali OpenAI e Microsoft.

Google ha iniziato a offrire la generazione di immagini attraverso i suoi modelli Gemini AI all’inizio del mese, ma negli ultimi giorni alcuni utenti sui social media hanno segnalato che il modello restituisce immagini storiche che a volte sono errate.

 

Siamo consapevoli che Gemini presenta delle imprecisioni in alcune rappresentazioni storiche di generazione di immagini”,

ha dichiarato mercoledì Google.

Dal lancio di ChatGPT di OpenAI nel novembre 2022, Google ha fatto a gara per produrre un software di IA in grado di rivaleggiare con quello introdotto dall’azienda sostenuta da Microsoft.

Quando Google ha rilasciato il suo chatbot di IA generativa Bard un anno fa, l’azienda ha condiviso informazioni imprecise sulle immagini di un pianeta al di fuori del sistema solare terrestre in un video promozionale, facendo scivolare le azioni fino al 9%.

Bard è stato ribattezzato Gemini all’inizio di questo mese e Google ha lanciato piani di abbonamento a pagamento, che gli utenti possono scegliere per ottenere migliori capacità di ragionamento dal modello di intelligenza artificiale.

 

I contesti storici hanno più sfumature e noi li sintonizzeremo ulteriormente per adattarli”,

ha dichiarato mercoledì Jack Krawczyk, Senior Director of Product per Gemini di Google.

 

https://www.reuters.com/technology/google-pause-gemini-ai-models-image-generation-people-2024-02-22/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank