La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Morto il medico Sebastiano Nocilla

blank
A cura di Pandroid
Il 29 Maggio 2022
390 Views

Pietraperzia in lutto per la morte del medico Sebastiano Nocilla, molto conosciuto non solo nel paese in provincia di Enna ma anche a Caltanissetta, dove lavorava. All’ospedale Sant’Elia, presidio presso il quale prestava la sua professione, c’è sgomento e dolore tra i colleghi e anche i tanti pazienti.

Nocilla, che viveva a Caltanissetta, ieri si era recato a Pietraperzia, in contrada Menta, dove aveva un appezzamento di terreno. Aveva deciso di ripulirlo dalle sterpaglie e di bruciare queste ultime ma è morto tra le fiamme. Il dottore potrebbe avere perso i sensi respirando il monossido di carbonio oppure avrebbe potuto avere un malore. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Dopo un primo esame la salma è stata restituita ai familiari.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Caltanissetta lo ha definito un “ottimo professionista, un uomo umile sempre a disposizione della gente. Il presidente e tutto il consiglio direttivo dell’ordine si unisce al dolore della famiglia“. Nel 2019, Nocilla aveva salvato la vita ad un quarantenne in arresto cardiaco e in quell’occasione aveva ricevuto un attestato di merito dall’Asp di Caltanissetta.

Incredulità tra i tanti assistiti che da ieri lo ricordano sottolineando le qualità umane non comuni dell’uomo: “Mi dispiace moltissimo, era il mio medico di famiglia sempre disponibile, bravo, gentile, quando telefonavo se non rispondeva poi richiamava lui c’è ne sono pochi medici come lui“. Chi aveva avuto modo di conoscerlo all’opera al Sant’Elia di Caltanissetta testimonia che era “un bravo medico. Al pronto soccorso era sempre disponibile ed efficiente“. Sui social sono centinaia i messaggi: “Sempre disponibile, premuroso al suo servizio, persona meravigliosa amichevole R.I.P. carissimo mio dottore Nocilla condoglianze alla famiglia“, scrive Patrizia.

Il dottor Sebastiano Nocilla era una persona altamente stimata da tutto il pronti soccorso “Sant’Elia” dai cittadini e da tanti familiari delle persone alle quali ha salvato la vita. Purtroppo non si può mai decidere il nostro destino ma per lui è stato atroce, riuscire a salvare tante vite e tante volte non riuscire a salvare la propria“, l’amara considerazione di Andrea.

E poi l’amico Sergio, che posta una foto del medico sorridente: “È così che ti voglio ricordare“, con il camice, in corsia tra i suoi pazienti ad infondere speranza e coraggio.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico di base.

Fonte articolo: https://gds.it/articoli/cronaca/2022/05/29/sebastiano-nocilla-una-vita-al-servizio-dei-pazienti-morto-senza-poter-chiedere-aiuto-cc80f314-e542-457d-8c05-dfcf49db6c8b/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank