La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Ucraina era pronta ad invadere Crimea e Donbass

blank
Il 7 Marzo 2022
6620 Views
6620 Views
Pushilin donbass crimea ucraina

In un’intervista rilasciata a RIA Novosti, Denis Pushilin, presidente della DPR, ha affermato che nei giorni precedenti all’operazione militare speciale con la quale l’esercito russo è entrato in territorio ucraino, il governo di Kiev stava concentrando le forze militari sulla linea di confine ed era pronto ad invadere il Donbass.

Per tutta la fine dell’anno scorso e all’inizio di quest’anno, l’Ucraina ha radunato truppe e mezzi sulla linea di contatto, attraverso forniture massicce di armi a Kiev dai paesi della NATO e dagli Stati Uniti. Bayraktars, sistemi anticarro Javelin , Stinger MANPADS…la lista potrebbe continuare all’infinito – tonnellate di armi che sono state pompate in Ucraina e trasferite urgentemente nel Donbass.

Secondo l’intelligence della DPR tutto era quindi pronto per un’offensiva di Kiev e per questo motivo, ha aggiunto Pushilin

Insieme al capo della LPR , Leonid Pasechnik , ci siamo rivolti alla Federazione Russa per chiedere aiuto e abbiamo chiesto al presidente Vladimir Putin di riconoscere la Repubblica del Donbass e concludere trattati di amicizia e cooperazione con noi, compresa l’interazione nel campo della difesa.

Alle dichiarazioni del leader della Repubblica Popolare di Donetsk ha fatto seguito la testimonianza di Sergei Aksyonov, capo della Crimea, che ha affermato sul suo canale Telegram

Il capo della DPR, Denis Pushilin, ha presentato le prove dei preparativi per l’invasione Ucraina del Donbas e della Crimea. Gli abitanti della Crimea non avevano dubbi che il regime di Kiev avesse tali piani, l’unica questione era la tempistica della loro attuazione. Lo slogan “La Crimea sarà ucraina o deserta” non è nato il 24 febbraio o nel 2014. I nazisti ucraini l’hanno promosso negli anni novanta del secolo scorso. E non hanno mai abbandonato le loro intenzioni, hanno solo aspettato il momento giusto. Tutto questo dimostra ancora una volta che la decisione del nostro presidente di condurre un’operazione militare speciale era l’unica giusta e l’unica possibile. Non dovevamo e non avevamo il diritto di ripetere gli errori del 1941.

Massimo A. Cascone, 07.03.2022

Fonte:

https://ria.ru/20220306/spetsoperatsiya-1776961481.html

https://ria.ru/20220306/krym-1776959841.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank