La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Iraq è stato un fallimento per gli USA

blank
Il 20 Marzo 2022
2857 Views
2857 Views
Zhirinovsky LDPR usa iraq

In un’intervista esclusiva rilasciata a RIA Novisti, Vladimir Zhirinovsky – leader del Partito Liberal-Democratico di Russia (LDPR) – ha analizzato la fallimentare gestione degli Stati Uniti della guerra in Iraq. Oggi, domenica 20 marzo, ricorre infatti il 19° anniversario dell’invasione dell’Iraq (2003) da parte di una coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti, e mai come in questo momento forse è utile riparlarne.

Ricordiamo tutti che l’intervento della coalizione internazionale venne giustificato con il pretesto di combattere il terrorismo internazionale e cercare armi di distruzione di massa, queste ultime mai trovate, comportando dopo 3 anni il rovescio del governo legittimo guidato da Saddam Hussein, successivamente giustiziato.

Secondo Vladimir Zhirinovsky, la vera ragione per cui gli USA erano intervenuti nel Paese era “Smembrare l’Iraq. Separare la parte curda con la dichiarazione di un Kurdistan indipendente. Separare gli sciiti – il sud e il Golfo Persico […] così da distruggere tutti gli stati del Medio Oriente [in modo che] tutti sarebbero stati dominati da Israele con un potente esercito. Così ci sarebbe stato ordine nell’interesse dell’Occidente. Ma non ha funzionato”.

La frammentazione del Medio Oriente è sempre stato quindi uno degli obiettivi di Washington per garantire ad Israele – e quindi a se stessi –  la supremazia in quella Regione; solo così si sarebbe potuto evitare alla Russia di allargare le sue zone di influenza. Eppure fortunatamente così non è stato.

Secondo Zhirinovsky, gli Stati Uniti non sono riusciti ad attuare i loro piani non solo in Iraq, ma anche in Afghanistan, Siria e Libia. Anzi, con le loro azioni hanno solo creato enormi danni alle popolazioni di quei Paesi, favorendo anche la nascita di gruppi terroristici.

Massimo A. Cascone, 20.03.2022

Fonte: https://ria.ru/20220320/zhirinovskiy-1779115472.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank