La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Le autorità danesi chiudono l’accesso a Bitchute per informazioni “pericolose” sul COVID-19

blank
Il 9 Giugno 2021
3399 Views
3399 Views
Danimarca censura Bitchute

it.vogon.today

di Paul Joseph Watson

Le autorità danesi hanno bloccato gran parte dell’accesso del paese alla piattaforma video Bitchute in nome della prevenzione della diffusione di “informazioni pericolose” su COVID.

Il National Police Cyber ​​Crime Center (NC3) della Danimarca ha presentato una petizione per un’ingiunzione del tribunale per bloccare il sito e gli ISP hanno seguito l’esempio bloccando l’accesso agli utenti.

“Il National Police Cyber ​​Crime Center (NC3) ha bloccato la homepage a cui il tuo browser ha cercato di accedere al contatto in quanto vi è motivo di presumere che dal sito web si commetta una violazione del diritto penale, che abbia un background o una connessione con il covid- 19 epidemia in Danimarca”, afferma un messaggio che gli utenti vedono quando tentano di accedere a Bitchute.

Quindi avvisa il proprietario del sito web che dovrà contattare le autorità per tentare di rimettere online il sito web.

“Il blocco sembra essere esteso a tutto il sito, il che significa che ai cittadini danesi non viene solo impedito di visualizzare la presunta disinformazione COVID-19 su BitChute, ma viene loro impedito di visualizzare qualsiasi video di BitChute, indipendentemente dall’argomento”, scrive Tom Parker.

Danimarca censura Bitchute-

Bitchute è regolarmente preso di mira dai governi perché fornisce una piattaforma per contenuti controversi che non sono consentiti su YouTube.

Alcuni ISP in Australia hanno precedentemente provato a bloccare il sito, mentre Twitter ha impedito alle persone di pubblicare collegamenti Bitchute sulla sua piattaforma l’anno scorso.

Anche le autorità del Regno Unito e dell’UE stanno cercando di far chiudere il sito, sostenendo che si tratta di “incitamento all’odio”.

I sostenitori della censura dei social media affermano abitualmente che la libertà di parola non è sotto attacco perché le persone possono semplicemente “costruire le proprie piattaforme”.

Tuttavia, quando un’entità come Bitchute fa proprio questo, viene presa di mira per l’eliminazione da parte dello stato.

Questo è un vero totalitarismo in stile comunista cinese, ma ciò che lo rende peggiore è il suo tempismo.

Come abbiamo appreso nelle ultime settimane, censurando la “disinformazione” sulla teoria della fuga di notizie del laboratorio di Wuhan che potrebbe rivelarsi vera da sempre, i social media potrebbero essere stati complici nel facilitare uno dei più grandi insabbiamenti della storia moderna.

Quindi, per le autorità danesi, prendere di mira Bitchute per lo stesso identico motivo è l’ennesimo esempio agghiacciante del pericolo di consentire alle entità aziendali e governative di definire i confini del discorso accettabile e dettare letteralmente la realtà.

Fonte: https://it.vogon.today/zero-difese/le-autorita-danesi-chiudono-laccesso-a-bitchute-per-informazioni-pericolose-sul-covid-19/2021/06/05/

Fonte originale: https://summit.news/2021/06/02/danish-authorities-shut-down-access-to-bitchute-over-dangerous-covid-19-information/

Pubblicato il 05.06.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • I$raHell legalizza la deportazione a Gaza di chiunque consideri terrorista 10 Novembre 2024
    insieme alla propria famiglia. Link al video spiegazione LEGGE ORRENDA APPROVATA IN ISRAELE - 1 Minute News deporteranno anche loro? Un gruppo di cittadi...
    dana74
  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes


blank